1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791156
    Sono un vecchio giocatore di TR (ma un neofita di forum) che ha appena concluso Angel of Darkness. Sono rimasto piuttosto sorpreso da alcuni elementi del plot: innanzitutto dal personaggio di Karel, che nel gioco per PS2 non compare mai se non nello scontro finale, ma che Lara riconosce subito e chiama addirittura per nome. Una visita nel sito ufficiale mi rivela che si tratterebbe di un oscuro trafficante attivo a Parigi, ma perche' nel gioco non viene mai menzionato? Altrettanta sorpresa ho ricevuto nello scoprire (sempre nel sito) altri personaggi mai visti nel gioco, come la Sciamana. Da cosa dipende? Sono forse personaggi che compaiono solo nella versione per PC. Se qualcuno ha la risposta, mi renderebbe molto felice. Grazie!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791157
    ..a parte il tizio da te citato, gli altri FORSE sarebbero comparsi nelle altre puntate del seguito di AOD (questo TR inaugura un nuovo approccio alle storie)

Che Lara lo chiami per nome senza conoscerlo...buffo!
    Un altra dimenticanza degli sviluppatori... .....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791158
    putroppo la risposta è che core costretta da eidos a fare uscire il gioco quando non era pronto ne ha tagliata una parte immensa... sara rimasto 1/3 del gioco originale che invece sarebbe dovuto uscire minimo questro natale... e invece hanno rovinato tutto
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791161
    Baker:
    Ciò conferma quello che ho sostenuto un pò di tempo fa (che è stata soprattutto una operazione commerciale) e confermato dal finale frettoloso e semplice del gioco!!!!!!!
    lo sappiamo tutti purtroppo... :(...vabbè pazienza...sarà x il prox ...spero!! wink

Chi e' Joachim Karel?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina