1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791162
    siamo sempre fermi all'inizio di "Il dominio perduto"...ma come cavolo si fa a fare quei salti???
    Dopo che avevamo letto qui nel forum come fare...abbiamo provato centinaia di volte e niente 014 014 014
    io non ce la faccio +...ci credete che a 'sto punto preferivo il fantasmino rosso e boaz???!!!!???
    no, forse sto esagerando ma è x farvi capire quanto siamo disperati...se stessimo giocando con il pc vi avremmo già chiesto un save...il "problema" è che stiamo giocando con la ps2....se vi do l'indirizzo non è che qualcuno mi manda una memory in posta prioritaria...poi gliela restituisco... :D 008 :D 008 008
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791163
    Hai circa dieci secondi per saltare prima che la porta si richiuda. Prima devi fare l'altro percorso (abbassare la leva e prendere medikit) per "caricare" le gambe poi semplicemente saltare in maniera più rettilinea possibile senza dispersioni. Comincia a posizionare Lara quando il cancello si alza e parti non appena la visuale torna dove si trova la leva: tasto avanti, salto e successivamente, sul secondo salto appendi. Buona fortuna. Se riesci ad usare il tasto di corsa veloce ti riesce meglio.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791166
    Baker:
    E non chiamarmi ragazzo!!! se ci sono riuscito io a saltare a quasi 50 anni ..............
    Complimenti! :D

ps: quel cancelletto a tempo mi ha fatto impazzire x un pò lo confesso :P e Laretta finiva sempre a friggere sul fondo! Ma chi la dura la vince wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791168
    Baker:
    Comincia a posizionare Lara quando il cancello si alza e parti non appena la visuale torna dove si trova la leva
    Solo un consiglio, nn aspettare che la visuale cambi.. osserva la scena e quando vedrai Lara in fondo piccolina, muoviti cmq . iniziando a correre e facendo i salti in sequenza.. in questo modo risparmierai secondi utili! wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791169
    Si esattamente 4 secondi ..utili per superare il cancelletto , la difficoltà sta solo nel saltare al momento giusto verso il pilastro opposto , ma direi che un passo e salto ALT , appena giungi sulla roccia premi il Tasto 0 ( quello della visuale ) , questo abbinato al tasto direzione SU' + ALT fa fare a Lara un gran bel salto finale da triplista wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791170
    appena giungi sulla roccia premi il Tasto 0 ( quello della visuale ) , questo abbinato al tasto direzione SU' + ALT fa fare a Lara un gran bel salto finale da triplista wink [/QB][/QUOTE]
    Grazie 1000 a tutti...ma ehm...noi giochiamo con la ps2...come facciamo a farle fare il salto da triplista??? Forse alt è x voi il tasto azione (che è la x per noi)?
    poi lo scatto veloce non lo sappiamo fare xchè abbiamo guardato sul libretto del gioco ma non ci siamo mica riusciti...vi ricordate quando Lara ha usato la maschera antigas una volta tornata nel Louvre?Lì è stata Lara a dirci di usare qs funzione ma alla fine l'abbiamo fatto normale...
    Vi prego non diteci che dobbiamo assolutamente usare qs accorgimenti se no non lo passeremo mai :confused:
    Aiuto...comunque riproveremo ancora, vi faremo sapere come è andata...
    Grazie ancora...siete tutti veramente gentili e soprattutto simpaticissimi :D :D :D :D :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791171
    Anch'io qui mi stavo impazzendo cmq ho ps2 e in pratica io dopo che ho capito come si fa ho fatto: ho tirato giu la leva a tempo a modo mio ho aspettato che l'inquadrazione tornasse normale poi correvo normalmente ho saltato la sporgenza poi con il tasto x correre + veloce ho fatto un bel salto triplo e ho superato quel maledetto cancello!! :P ci vuole un po' di esercizio e poi il gioco è fatto wink Alcuni qui hanno detto che bisogna posizionare o partire subito dopo aver tirato la leva ma io se facevo cosi n vedendo un tubo andavo a schiantarmi heee^^ e allora ho aspettato che l'inquadrazione tornasse normale!!ciuuu
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791172
    correvo normalmente ho saltato la sporgenza poi con il tasto x correre + veloce ho fatto un bel salto triplo e ho superato quel maledetto cancello!!

Grazie 1000 Candy!!!! :D
    Ma qual'è il tasto x correre + veloce? E' anche qs che non sappiamo...sul librettino c'è scritto che è il triangolo...è giusto? Xchè con il triangolo lei si abbassa. :confused: 018
    Comunque domani proveremo...grazie ancora.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791174
    non so quanto ti possa essere utile questo consiglio...vedi tu se fattibile con la psx.Io ho il pc..provai anche così: dopo il primo salto alla tua sx. vedi un corridoio nella roccia...senza fermarti mai svolta quindi a sx...saltaci dentro ,percorrilo di corsa..quando sbocca sulla caverna salta deviando un po' a SX..e ,sempre senza fermarsi mai..fai qualche passo e salta dall'altra parte..a me e' riuscito anche così...il punto piu' difficile qui e' proprio questo salto dal corridoio al pilastro che deve essere fatto perfettamente angolando il salto nella misura giusta che ti permetta di NON interrompere la corsa e posizionarti in linea col cancello per l'ultimo salto....
    auguri
    giorgio 053
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791175
    giorgio:
    non so quanto ti possa essere utile questo consiglio...vedi tu se fattibile con la psx.Io ho il pc..provai anche così: dopo il primo salto alla tua sx. vedi un corridoio nella roccia...senza fermarti mai svolta quindi a sx...saltaci dentro ,percorrilo di corsa..quando sbocca sulla caverna salta deviando un po' a SX..e ,sempre senza fermarsi mai..fai qualche passo e salta dall'altra parte..a me e' riuscito anche così...il punto piu' difficile qui e' proprio questo salto dal corridoio al pilastro che deve essere fatto perfettamente angolando il salto nella misura giusta che ti permetta di NON interrompere la corsa e posizionarti in linea col cancello per l'ultimo salto....
    auguri
    giorgio 053
    Grazie 1000 anche a te Giorgio...adesso ci proviamo!!!
    :D :D :D

Help ragazzi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina