1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791179
    Salve a tutti/e... Eccomi quà, :D sono Sylver, Laraniana dal mitico 1° Tomb Raider, ma haimè.. sono arrivata a The Chronicles, non ho avuto ancora la fortuna di poter acquistare l'ultimo The Angel of darkness...
    Cmq non mi demoralizzerò per molto, risolverò i miei problemini ed il prossimo acquisto sarà qsto..
    Esponiamo il mio problemino tecnico, tornarndo indietro nel tempo... 053
    Unico caso al mondo... Mi è esploso il cd di TR3 nel lettore andando in mille pezzi, :rolleyes: e naturalmente lettore da buttare (surriscaldamento del cd x mal funzionamento della ventola del lettore) 008 :D ora mi vien da ridere ma qndo mi è successo ho tirato un'urlo, ed ho fatto un salto da guinness dei primati.. Cmq dopo varie peripezzie finalmente sono riuscita a trovare il primo cd, ma nn riesco a farlo funzionare con Windows 2000.. riesce a leggerlo ma nn riesce l'installazione :confused: Qualcuno può aiutarmi?
    Ps: scusatemi x la lunga descrizione spero nn vi siate addormentati 042 alla prox...
    Ciaooooo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791183
    Che PC , Ram ecc... scheda video e scheda audio possiedi ?

Tomb Raider 1 (1996, solo per DOS, con schede video VESA e SB) gira con Windows XP / 2000 e le schede video attuali e le schede audio di oggi.

Bisogna però installare tre cose:

* Glidos 1.24 - Abilita il rendering sulle schede video dei PC correnti (NVIDIA)

* VDMSound-2.0.4-WinNT-i386.msi - permette di emulare la classica scheda audio e il driver SoundBlaster normale o Pro.

* Una versione di TOMB.EXE compatibile con quanto sopra, da sostituire a quello installato.
    E' contenuta in un file che si chiama RUSHTOMB.ZIP

Trovi il tutto sui siti già segnalati.

http://www.ratkovicdesign.net/downloads/patches/tr1advinst.zip

Installa Tomb Raider 1 in C:\TOMBRAID.
    GliDOS costa circa 10$ (meno di 10 Euro) per togliere la scritta ruotante (indispensabile, se non non giochi) .A suo tempo avevo postato questo :

In windows 2000 richiede spesso un programma aggiuntivo che permette di ottenere l'audio da un programma DOS che gira sotto Win2000. Si chiama VDMSound ("VDMSound provides sound support to DOS boxes under Windows NT 4.0 and Windows 2000"). Una ricerca in Internet dovrebbe permettere di trovarlo

http://www.ece.mcgill.ca/~vromas/vdmsound/

Glidos si scarica qui: http://www.glidos.net/

Se ben ricordo c'è una finestra di dialogo Glidos dalla quale far partire il gioco .

Qui trovi :

file RASH Implementa il supporto per le schede Voodoo Rush.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/tomb0639122908100/TIPO_PAGINA/patch
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791186
    Si Silver funziona ugualmente anche con Win 2000 anche se bisognerà smattenarci un pochino...Glidos però è un programma che richiede il pagamento di 10 $ per avere un codice che toglie una fastidiosa scritta durante il gioco . prima però provalo ..e se tutto va bene..allora si vedrà ...

<small>[ 23.01.2004, 16:41: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791189
    Benvenuta Sylver! Come vedi disponiamo di un mestro Jedi tutto nostro (RobertoWeb) che è sempre pronto a risolvere i problemi dei Lariani in pena! :D
    Riguardo all'avatar (immagine piccola) lo potrai cambiare una volta raggiunto i 30 post!
    P.S. il nr. dei post li leggi in basso a sinistra! 008
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791190
    Grazie Padellino x il benvenuto.. Certo il caro Roberto Web si è prodigato subito a darmi spiegazioni sul dafarsi, e gliene sono grata ma haimè devo aspettare :( X l'avatar allora dovrò postare x un bel pò wink , mi farò bruciare le dita dal tanto scrivere hehehehehehe :D 018 E sono solo a 4 post 042 :P
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791192
    Ciao e benvenuta Sylver

sylver:
    Unico caso al mondo... Mi è esploso il cd di TR3 nel lettore andando in mille pezzi, :rolleyes: e naturalmente lettore da buttare (surriscaldamento del cd x mal funzionamento della ventola del lettore) :D ora mi vien da ridere ma qndo mi è successo ho tirato un'urlo, ed ho fatto un salto da guinness dei primati..
    eheheh :D .. tranquilla, non sei stata l'unico caso al mondo e non sei la prima a cui capita wink (anche se ammetto che avrei voluto vedere il tuo salto da guinness ghghghgh :D 008 :D )

Presentazione + Problem

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina