1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791197
    ho letto il post di Baker sulla sala delle stagioni ed ho capito di aver saltato un punto. In pratica mi trovo dal fantasma rosso,però :rolleyes: mi manca la pietra del sole. Ma dov'è questa pietra ?? xchè dalla sala dele stagioni, dopo aver aperto le tre porte con il simbolo, entrata in quella centrale, tirata la leva, finita nei sotterranei e risalita in sala, non si apriva altra porta ed allora ho fatto tutto il resto fino ad arrivare dal fantasma rosso. Tutto inutile?? O posso recuperare tornando indietro?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791198
    Come fai ad essere arrivato dal fantasma senza aver posizionato le quattro pietre? Se sei gia nella stanza delfantasma non c'è bisogno di tornare indietro. Recupera il libro in mano alla statua ed esci. Se non riesci a recuperarlo leggi quanto ho risposto al topic Aiuto fantasmino rosso.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791199
    ummmmm strano! Ascolta se sei gia alla stanza del fantasmino rosso continua da li e recupera il libro nero!
    Riguardo alla pietra del fuoco,magari ci sarà stato un errore,quando finisci tutto il gioco prova a rifarlo magari poi ti compare...Ma sei sicuro sicuro di nn aver fatto il santuario delle fianme o del fuoco? wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791201
    per essere vero lo è. il gioco è su ps2 e quindi non posso mandarvi nulla.Se le pietre servivano ad aprire la porta della sala della caldaia è possibile che ne bastino tre. Nell'ordine ho raccolto terra aria e acqua e le ho posizionate di volta in volta. Poi, trovandomi nei sotterranei, per caso ho aperto la porta e sono entrata convinta di recuperare lì la quarta pietra. Non so che dire però meglio così perchè avevo esaurito tutti i salvataggi precedenti e quindi sarei dovuta ripartire da nettuno.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791206
    Potrà essere stato anche un errore di esecuzione... a me col pc è capitato di cadere "nel vuoto" da un livello (così, all'improvviso), diventando tutto nero e tornati i colori mi resi conto di essere arrivato in quello che sarebbe stato il livello successivo (cioè me ne sono reso conto quando ho rifatto il livello e ci sono arrivato come natura vuole).
    Magari se Panco riprova a fare il livello può vedere se la porta si riapre di nuovo solo con quattro pietre...
    Secondo me non si potrà ripetere... in un mondo multimediale fatto di numeri mi sembra alquanto insolito che 3 pietre aprino 4 sbarre, no?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791207
    Strano xò anch'io ho il gioco x Playstation 2 e ho dovuto aprire 4 sigilli!!
    Nn vi dico quanto tempo ho perso nel santuario della fiamma...In pratica io partivo quando la lava doveva ancora coprire tutto il posto! Poi dopo 1000 e + morti ho capito che dovevo aspettare che la lava coprisse tutto!! e c'è l'ho fatta!^______^
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791208
    ultimo aggiornamento. Ieri ho recuperato il salvataggio utile ed ho rifatto il percorso. In effetti deve essersi trattato di un errore. Stavolta però ho preso nell'ordine, la terra, il fuoco e l'acqua perchè Ade mi stressava parecchio. Così non ha funzionato. Su Ps2 è possibile nello "smanettare" fare qualche combinazione strana come ad es.quando Lara è appesa sul bordo di un muro se la isso e contemporaneamente spingo triangolo cerchio e azione,"qualche volta" fa la verticale e gira poi a 360°. Carino. ciao a tutti
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791209
    Invece nn so se lo avete visto anche voi n so come diamine ho fatto cmq correvo con Lara in pratica avevo sbagliato direzione allora mi sono girata velocemente e nn so come ho fatto mentre correvo Lara ha fatto una strana frenata a scivolata molto carina da vedere x tornare indietro,ci ho riprovato ma nulla -.-" mi è venuta un'altra volta x fortuna 005 Chissà come si fa!!Bo :confused:
    Rifacendo il gioco poi ho scoperto alcuni vecchi movimenti di Lara,caspita se lo sapevo prima grrrrr :mad:

pietra del sole o dell'elemento Fuoco.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina