1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791227
    Ciao gente è un pò che non posto più. 4 cose:

1) L'altro ieri ho preso la patente per la macchina!!!!!!!!!!!!! PA PA PERO!!!! :D 008 :D (E voi direte: "E a noi che ce ne frega!!??!!)

2) Guardando il topic con i requisiti minimi per AoD ormai sono al 200% sicuro di acquistarlo per Play Station 2, visto che ho la fiammante console Sony lì in soggiorno che non vede l'ora di leggersi l'ultima avventura di Lara 039

3) Qualcuno di voi sa con certezza o quasi (E non mi dite di no!) quando uscira Indiana Jones e la tomba dell'imperatore per PLAY 2, visto che ho lo stesso problema di Tomb Raider, ovvero un computer decrepito :rolleyes:
    Ci ho giocato su X-Box in prova a un centro commerciale vicino Perugia e vi giuro che, patito come sono per Indy, mi era passata in mente l'idea di acquistare la consolle!!!!!!!!!!!!!

4) E per ultimo faccio anche io parte finalmente di quei tomb raider Kids che non si sono fatti sfuggire nessuno dei capitoli di Lara. Ho finalmente acquistato su Ebay le tre versioni GOLD del primo, secondo e terzo episodio, due dall'inghilterra e uno dagli States..... (Ce li avevo già tutti e tre rippati, crackcati, masterizzati e chi ne ha, più ne metta; ma averceli originali, sebbene in versione inglese, è tutto un altro par di brache!!!!!!!!!! 008 :D !
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791228
    Ciao Fabio e bentornato

1)Complimenti per la patente !

2)Con la Playstation 2 giocherai TRAOD alla grande stai sicuro :D

3)Indiana Jones e la tomba dell'imperatore per PLAY 2,non risulta ancora in catalogo, ogni tanto controllo e poi ti dico .

4)benissimo ora hai tutta la videoteca lariana 005
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791231

EHEH l'Archeologo con la frusta colpisce ancora..però rimane sotto di un gradino rispetto alle avventure di Lara , non perchè siano meno coinvolgenti , ma per la modalità salvataggio game e per un paio di movimneti del personaggio che non rendono immediato il suo controllo , come avviene per LARA CROFT . Infatti il suo istintivo e naturale sistema di controllo indubbiamente , oltre alle sue forme... ne ha aumentato esponenzialmente la popolarità .

Ciao a tutti, sono tornato.........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina