1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791234
    Ragazzi intorno a questo ultimo Tom Raider si sono dette tante cose e si sono dati tanti giudizi.Io a mio modestissimo parere TRAOD è piaciuto moltissimo.Rigiocare con Lara con una grafica di alto livello (io lo gioco su una Playstation 2 quindi senza problemi che purtroppo danno i pc con le loro infinite configurazioni) è stata per me una grandissima emozione.Anche la storia mi è piaciuta molto....Vorrei sapere quanti di voi la pensano come me, ma anche quanti di voi non sono d'accordo.
    Dal mio punto di vista Tomb Raider AoD è stato uno dei miei migliori acquisti.
    Vi mando un grande abbraccio,
    Fatemi sapere la vostra opinione,
    Oreste.

Risparmiamo l'acqua! Facciamo la doccia con due amiche!
    (Consiglio del giorno:Paola Barale e Luisa Corna!) 039

<small>[ 21.08.2003, 10:55: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791236
    Io nn ho avuto problemi quindi ho potuto gustarmi il gioco totalmente, certo nn era quello che mi aspettavo e poi il gioco in sè nn è completo (nel senso che poteva esserlo ma .. vabbè), xò sono cmq molto entusiasta xchè la grafica è spettacolare (sì lo so c'è di meglio, anticipo in caso mi si quoti GHGHGH 008 ) e ci sono state delle novità (x TR) che mi hanno davvero preso bene :D .
    Insomma in conclusione a me è piaciuto, nn sarà il mio preferito ma sta con gli altri TR e me lo sto rigiocando 008 .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791237
    La mia opinione:
    la stessa identica di Sehkmet, ma con l'aggiunta che io invece sono incappata in diversi bugs...soprattutto riguardanti mappature che non ci sono!
    E poi ribadisco anche io il fatto che è un gioco incompleto: ci sono una marea di porte e luoghi che non si possono esplorare....
    Tutto questo, lo possiamo accettare (si può dire così?) noi fan appassionatissimi, ma chi conosce per la prima volta TR, comprando questo episodio, quasi sicuramente non lo comprerà +.....

comunque mi sta piacendo wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791239
    Non so Robym.. chi ha acquistato per la prima volta un episodio di Tomb Raider ( TR 6 nello specifico ) e ha concluso il gioco , non avendo altri termini di paragone ..penso possa dare fiducia ai prossimi capitoli della serie ..soprattutto con l'avvento della Crystal Dynamic Studio .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791240
    Roberto web:
    Non so Robym.. chi ha acquistato per la prima volta un episodio di Tomb Raider ( TR 6 nello specifico ) e ha concluso il gioco , non avendo altri termini di paragone ..penso possa dare fiducia ai prossimi capitoli della serie ..soprattutto con l'avvento della Crystal Dynamic Studio .
    Beh nn ne sarei tanto sicura, se compro un gioco e ho una serie di problemi a volte assurdi .. e nn ho pietre di paragone, al prossimo episodio nn so se vado ad informarmi sulla Crystal Dynamic Studio o chessò io x vedere se sarà migliore :) è solo un mio parere xò, gli utenti si dividono in varie fasce quindi può nn far testo la mia opinione!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791241
    leggi bene tutto il testo ...ho detto :

chi ha acquistato per la prima volta un episodio di Tomb Raider ( TR 6 nello specifico ) e ha concluso il gioco

ovvio che se ho avuto 2000 problemi non risolvibili ..all'uscita del successivo episodio vado cauto wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791242
    Roberto web:

chi ha acquistato per la prima volta un episodio di Tomb Raider ( TR 6 nello specifico ) e ha concluso il gioco
    Rob ho letto bene!

Posso anche averlo concluso il gioco e essermi ink xchè x concluderlo ho dovuto fare i salti mortali e nn beh in questo caso .. la penso ancora come sopra!

ovvio che se ho avuto 2000 problemi non risolvibili ..all'uscita del successivo episodio vado cauto wink
    Solo cauto? :)

<small>[ 21.08.2003, 10:59: Message edited by: sehkmet ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791243
    sehkmet:
    Roberto web:

Rob ho letto bene!

Posso anche averlo concluso il gioco e essermi ink xchè x concluderlo ho dovuto fare i salti mortali e nn beh in questo caso .. la penso ancora come sopra!

Solo cauto? :)
    ....già....
    anche xchè il gioco è costato 100.000 delle vecchie lire! eek! wink
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791244
    Una reazione dei giocatori all'uscita del prox TR potrà essere che non lo compreranno subito ed aspetteranno le prime recensioni o i primi commenti dei giocatori pionieri x essere sicuri di non incappare ancora in un gioco di fatto incompleto e pieno di bug come TRAOD.
    P.S. Premetto che io non ho avuto problemi di nessun genere e mi è piaciuto! :)
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791245
    Padellino:
    Una reazione dei giocatori all'uscita del prox TR potrà essere che non lo compreranno subito ed aspetteranno le prime recensioni o i primi commenti dei giocatori pionieri x essere sicuri di non incappare ancora in un gioco di fatto incompleto e pieno di bug come TRAOD.
    P.S. Premetto che io non ho avuto problemi di nessun genere e mi è piaciuto! :)
    ti è andata bene padellino....fortunato!!! 053 wink :D
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791247
    La mia opinione è che è stato un bel gioco (anke se incompleto, come è già stato detto) e ho potuto gustarlo fino in fondo perchè non ho avuto alcun problema dato che gioco sulla PS2! :) anche il prossimo capitolo che uscirà lo comprerò sicuramente per PS2 così non ci sarà alcun pericolo di bugs :D (io non ne ho mai trovati! :D )

Tomb Raider Angel of darkness.Domandina veloce.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina