1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791253
    Innanzitutto complimenti per il forum
    e per gli aiuti che date agli utenti più imbranati (me compreso).

Ho spesso sbirciato prima di iscrivermi
    per trovare degli aiuti nelle situazioni più difficili
    però spesso ho trovato difficoltà a causa dei tanti topic aperti con le stesse richieste
    a questo punto ho deciso di iscrivermi per darvi un piccolo consiglio.
    Perchè nn raggruppate i topic con gli aiuti per ogni livello (i "TR6 aiuti online: livello XX" per intenderci) come "topic importanti" (o "sticky topics")
    in maniera che gli user a cui pesa cliccare troppo alla ricerca di un post che tratta già l'argomento che interessa loro,
    trovino i topic con gli aiuti in alto.
    E' una maniera semplice per mantenere il forum il più "pulito" possibile e favorire ulteriormente la navigazione del forum stesso.

Mi scuso se il mio primo post in questo forum può sembrare un pò polemico,
    ma vi garantisco che nn lo è.
    E' solo che essendo anch'io amministratore di un forum,
    sò quanto è importante renderlo il più navigabile possibile
    e allo stesso tempo quanto è difficoltoso per Voi stessi Mod e Admin dover rispondere sempre alle stesse domande.

W Lara wink :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791254
    Wingo .. inizialmente ci abbiamo provato ma.. dato l'afflusso improvviso di una cifra di nuovi utenti .. risulta difficile ogni volta chiudere e far mettere i topic nella sezione apposita.. (anche xchè detto fra noi io x esempio ci sto giocando e qui sbircio solo 005 ) e nn solo difficile magari a chi apre un topic x la prima volta può anche scocciare vederselo chiudere!

beh.. la cosa migliore sarebbe che ogni utente prima di aprire un nuovo topic consulti le pagine precedenti x vedere se trova già delle indicazioni ... mah vabbè :D si fa quel che si può! wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791255
    Ciao Wingo e benvenuto ..Hai ragione ,,è un problema che avevamo considerato prima dell'uscita di TR 6 se vai indietro nel tempo vedrai dei topic dedicati ai vari livelli che inglobavano le vari erichieste di aiuto e l erelative risposte.

Ogni giorno ci sono dai 35 ai 40 nuovi topic p ripresa di topic..per cui il lavoro comincia a farsi serio ..tutto ciò puà essere parzialmente frenato questo si ma non del tutto . Ci saranno sempre utenti che per avere risposta immediaa da chi è un on line posteranno sempre nuovi topic .

la situazione è per ora sottocontrollo e noi mod siamo pronti ad ogni evenienza e atutte le ore ..o quasi wink . In più gli utenti stessi stanno comportandosi magnificamente , sia per il rispetto resiproco sia per gli aiuti che si danno a vicenda.

E' bello vedere un forum cosi vivace wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791258
    Roberto web:
    Ciao Wingo e benvenuto ..Hai ragione ,,è un problema che avevamo considerato prima dell'uscita di TR 6 se vai indietro nel tempo vedrai dei topic dedicati ai vari livelli che inglobavano le vari erichieste di aiuto e l erelative risposte.

Ogni giorno ci sono dai 35 ai 40 nuovi topic p ripresa di topic..per cui il lavoro comincia a farsi serio ..tutto ciò puà essere parzialmente frenato questo si ma non del tutto . Ci saranno sempre utenti che per avere risposta immediaa da chi è un on line posteranno sempre nuovi topic .

la situazione è per ora sottocontrollo e noi mod siamo pronti ad ogni evenienza e atutte le ore ..o quasi wink . In più gli utenti stessi stanno comportandosi magnificamente , sia per il rispetto resiproco sia per gli aiuti che si danno a vicenda.

E' bello vedere un forum cosi vivace wink
    Ecco
    era proprio a questo che mi riferivo.
    Io lo faccio per abitudine,
    ma a molte persone sembra che pesi andare indietro con le pagine fino a trovare il topic con gli aiuti che cercano.
    è più facile aprirne uno nuovo.
    Invece se rendeste i topic con gli aiuti dei topic "sticky" (o "importanti" che dir si voglia)
    questi starebbero sempre in alto in prima pagina
    e quindi sarebbero i primi ad essere visti
    e magari uno nn avrebbe bisogno di aprire un nuovo topic a meno che la sua richiesta nn sia stata ancora trattata.

P.S.
    Grazie del benvenuto
    siete fantastici wink

X gli Admin\Mod del forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina