1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791264
    Sono indignato per le evoluzioni della musica principale di tr che fa da sottofondo al menù dei titoli.

Ho sentito quella di tr1 e penso che sia stupenda, perchè semplice...
    Poi quella del due, già più ricca.
    Poi il tre il sottofondo del motivo principale è pieno
    Il quarto inizia con una parte un po' misterios, ma poi la musica si evolve e non mi piace più...
    Il 5...bè, non ha una colonna sonora, però quando nelle animazioni iniziali si vede la casa di lara è bella la musica, come quella del filmato iniziale ( la tomba di Lara).
    Il 6? Non mi trasmette più le emozioni di una volta. Solo alla fine, dopo la parte movimentata mi piace un sacco. Il resto lo trovo troppo da musica-tragedia, come il titanic...

Colleziono colonne sonore, perciò il mio giudizio non è dato su due piedi! eek!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791269
    tranqui verner :) .. non è vero che non interessano a nessuno :P :

verner:
    Colleziono colonne sonore, perciò il mio giudizio non è dato su due piedi! eek!
    tu ci hai sempre fatto molta attenzione e sinceramente dopo averti letto mi ha fatto piacere ripensarci per vedere se la pensavo come te o meno :) .. non prendertela su, è che volevano solo essere un po' ironici :P , viste le molte cose che .. ehm .. diciamo "non vanno" in AOD 008 ?

La musica di tr...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina