1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791314
    Non allarmatevi subito, ok??? ma ho installato il gioco e nell'istallazione COMPLETA, arriva ad un punto che non riesce più a leggere dal CD, precisamente dei filmati... soluzione: installazione minima e far lavorare ad ogni caricamento il cdrom, è un po' lungo il caricamento del livello, ogni volta che si muore.ma comunque quando arriverò ai filmati, dubito che li vedrò come si devono vedere(se li vedrò). Sul retro del secondo CD si vede la masterizzazione fatta male !!! modello CD di Gigi d'Alessio dal marocchino. INCREDIBILE

ESCLUSO che sia il mio Cdrom a non funzionare, ho una "macchina da guerra" con 3 cdrom masterizzatori e lanciarazzi.... inoltre su un altro forum è segnalato un'altro errore simile.

Sempre con la mia "macchina da guerra", ho fatto partire il gioco, che ha dei settaggi disumani, che solo i più esperti riusciranno a capire, anche se la configurazione base c'è ed è pronta per essere giocata 800x600.

Il gioco va a scatti con filtro anisotropico...scheda video 128 mb !!! E' una Matrox parhelia...forse è la scheda che fa cagare, bho ! ma la grafica è veramente bella...

giocabilità??? E' buona, ma per chi è abituato ai vecchi controlli, ci saranno delle belle morti che lo aspettano !

Il gioco nella parte all'aperto è "scattoso" e i movimenti di lara non sono assolutamente fluidi, nel salto e nelle capriole. Ho appena iniziato, quindi non posso essere così preciso.

Premettendo che sono un fan di TomRaider da arrivare a piangere alla fine di ogni gioco... questa prima mezz'ora, non mi ha entusiasmato e soprattitto mi chiedo chi non ha una macchina potente come potrà giocare.....
    Domani proverò a portare indietro il gioco e a farmelo cambiare, nella speranza che i problemi si risolvano, ma sinceramente sono un po' sfiducioso.

In conclusione: se fosse uscito il prossimo Natale, saremmo stati tutti più contenti.

Ragazzi: DIMENTICATEVI lo schema a cubi, sarà un bene o un male ???!!!

Spero di essere smentito con l'andare avanti del gioco.
    Ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791315
    A me sta andando peggio dalle 15,00 che ripeto installazioni (senza problemi), complete, tipichi eccc., provo decine e decine di settaggi, ma dopo che clicco nuova partita e la schermata con titoli "Vicoli di Parigi" subito schermo completamente bianco con pc congelato e che è possibile sono spegnere con tasto sul case, questo sempre sia che che lo usi in formato completo da Hd che in tipico inserendo il cd1, presumo sia una questione di scheda grafica e support direct x9 di essa, ma però mi chiedo allora: a che servono le configurazioni minime del gioco che io supero abbondantemente?(P4 - 2,4 giga, 512 ram, e scheda grafica 32 mb).
    Tra l'altro sono andato in negozio per comprare una scheda grafica nuova (che supporti le direct x9, ma non ne hanno disponibili, al massimo supportano le dx 8.1), quindi non so che fare, se non cercare ancora una scheda grafica supportante dx9 (mi pare che vadano dalla radeon 9700 pro in su...), oppure faccio altri tentativi scaricando il driver ultimo della mia scheda che ho al momento anche se non supporta nemmeno le dx 08.1.
    Certo che dopo 30 mesi in cui speravo di tornare finalmente giocatore anchio e riposarmi dal level editor, al momento sono molto deluso. :(

Arridatemi la grafica di TR ma il gioco giocabile!!!!!! wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791316
    Federico:
    Spero di essere smentito con l'andare avanti del gioco.
    Ciao
    Speriamo, altrimenti alcune persone che lo hanno recensito non parlavano a vanvera..
    :rolleyes:
    Per la Parhelia..NON è una scheda dell'ultima generazione, ma si colloca tra una geForce3/4 ..quindi va bene, in piu' (sorpresa) è DX 9 compatibile (anche se ha un altro senso che se verra' confuso allora spieghero'...)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791317
    traio:
    A me sta andando peggio dalle 15,00 che ripeto installazioni (senza problemi), complete, tipichi eccc., provo decine e decine di settaggi, ma dopo che clicco nuova partita e la schermata con titoli "Vicoli di Parigi" subito schermo completamente bianco con pc congelato e che è possibile sono spegnere con tasto sul case, questo sempre sia che che lo usi in formato completo da Hd che in tipico inserendo il cd1, presumo sia una questione di scheda grafica e support direct x9 di essa, ma però mi chiedo allora: a che servono le configurazioni minime del gioco che io supero abbondantemente?(P4 - 2,4 giga, 512 ram, e scheda grafica 32 mb).
    Tra l'altro sono andato in negozio per comprare una scheda grafica nuova (che supporti le direct x9, ma non ne hanno disponibili, al massimo supportano le dx 8.1), quindi non so che fare, se non cercare ancora una scheda grafica supportante dx9 (mi pare che vadano dalla radeon 9700 pro in su...), oppure faccio altri tentativi scaricando il driver ultimo della mia scheda che ho al momento anche se non supporta nemmeno le dx 08.1.
    Certo che dopo 30 mesi in cui speravo di tornare finalmente giocatore anchio e riposarmi dal level editor, al momento sono molto deluso. :(

Arridatemi la grafica di TR ma il gioco giocabile!!!!!! wink
    NON SONO LE DX9!
    Il gioco le usa ma non come quelli ottimizzati per usare shaders e cavoli vari delle 9!
    Vanno bene le vostre schede!
    ACC..l'ho appena detto nel post precedente, non confondetevi le idee, NON avete bisogno di una GeForce FX o una Radeon 9700/9800 perchè USANO le dx9..vanno bene!
    Senno' NON partiva il gioco..

..ve lo siete chiesto?? frown
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791318
    FZ:
    traio:

cut
    NON SONO LE DX9!
    Il gioco le usa ma non come quelli ottimizzati per usare shaders e cavoli vari delle 9!
    Vanno bene le vostre schede!
    ACC..l'ho appena detto nel post precedente, non confondetevi le idee, NON avete bisogno di una GeForce FX o una Radeon 9700/9800 perchè USANO le dx9..vanno bene!
    Senno' NON partiva il gioco..

..ve lo siete chiesto?? :(
    Infatti a me il gioco non parte, si blocca subito dopo la schermata del titolo "Vicoli di Parigi" che è un immagine fissa, e schermo bianco e PC congelato a me è capitato un altra volta al di la di giochi ed era questione di scheda grafica o driver di essa. wink

Se poi hai un altra idea, "San" Francesco aiutami tu! 014 :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791319
    Mi raccomando Traio, aggiorna tutto, drivers, dx, prova le cose piu' sceme...ce la puoi fare!!! :mad:
    DEVI FARCELA! :mad:
    ..ma almeno..l'intro lo hai visto o parte solo con la nuova partita?

NON cambiare pezzi come le schede video perchè è palese che anche la mia scheda (vecchia di 2 anni ma di 64 mb) puo' far girare AOD..alla Eidos hanno parlato di schede DX9 compatibili a partire da 16mb..
    ..ma esistono da 64 in su', cio' prova solo che il gioco per partire vuole le 9 ma non le sfrutta (è umano! le DirectX mica servono SOLO per la grafica!!! Se fanno un .exe del gioco che controlla che le hai e dopo parte..complimenti!)

:( :( frown
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791320
    Come ho scritto nell'altro post un pelino a scatti va anche a me ma dopo un piccolo inizio di pulizia del disco già mi è migliorato!
    Durante l'installazione (completa) mi è rallentata anche a me la lettura del primo CD intorno al 25/30% ma poi è ripartito senza problemi. Il caricamento del livello devo dire che è veloce e non mi da problemi.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791323
    Mia configurazione:
    P4 2,4 gb
    1024 Mb di Ram
    Hd 7200 rpm da 80 gb
    Scheda vider matrox parhelia 128 mb
    Audio sound blaster audigy platinum

TUTTI I DRIVER SUPER AGGIORNATI

il gioco mi va a scatti e mi viene mal di testa (nella sezione all'aperto)

Mi sa che qui l'hanno fatta grossa !!!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791325
    Rispondo prima a Federico :
    Il tuo è un ottimo PC degnissimo di TR 6 sfruttato al max , ho qualche dubbio sulla tua scheda la matrox parhelia 128 mb , grandiosa scheda..mi sembra più adata ad un uso professionale tecnico ( vedi ottima renderizzazione ) però leggevo test hardware, tra poco li cerco e te li faccio vedere...che ne sconsigliavano l'uso relativamente ai videogiochi causa l'abbassamento in fps rispetto a schede tipo Ge force o Ati Radeon . Qui potrebbe spiegarsi l'andare a scatti in esterno sove abbondano i dettagli da visualizzare da parte della scheda.

http://www.hwupgrade.it/articoli/635/index.html

Qui qualcosa di più ..

http://www.hwupgrade.it/articoli/635/4.html

Credo che FZ o altri possano darci un grande contributo a tal proposito , commentando le specifiche tecniche della matrox parhelia 128 mb in relazione al suo uso per i videogame a definizione elevata...

per il resto dialogando serenamente con Voi potrei dire che i problemi riscontrati possono derivare da 100 problematiche inerenti a quello che avete installato nel vostro HD, driver compresi . Il settaggio personalizzato del gioco , richiede probabilmente più impegno e capacità di comprendere quello che si sta facendo , provate l asoluzione settaggio autodetect . So che siete bravissimi anche in questo ..leggo con piacere che l'alleggerimento di parte del vostro HD ha consentito una maggior fluidità al gioco . Avete visto in msconfig partendo da ESEGUI quanti programmi avete in ESECUZIONE AUTOMATICA ?
    Sospendete quelli non strettamente necessari al funzionamento di Windows ... in modo da aumentare le risorse immediate del vostro PC . E togliete anche l'antivirus monitor .
    Poi provate anche a deselezionare NOTIFICA INSERIMENTO AUTOMATICO nella casella del vostro lettore CD rom ( in TR 5 dovevate farlo ! )

A parte tutti i discorsi che si possono fare .. EIDOS e la Core hanno rilasciato un videogioco tanto atteso con tante problematiche tecniche ? Voi direte ..SI tanto poi ci daranno le PATCHES...OK in questo momento NESSUNO è in grado di dire nulla in proposito .

Domani se non si risolve la cosa inter forum e in casa videogame ..potremo indirizzare delle domande specifiche alla Core stessa per CHIARIMENTI in merito .

La discussione è molto interessante si continui...

<small>[ 01.07.2003, 23:19: Message edited by: Roberto web ]</small>
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791326
    Padellino:
    Come ho scritto nell'altro post un pelino a scatti va anche a me ma dopo un piccolo inizio di pulizia del disco già mi è migliorato!
    Durante l'installazione (completa) mi è rallentata anche a me la lettura del primo CD intorno al 25/30% ma poi è ripartito senza problemi. Il caricamento del livello devo dire che è veloce e non mi da problemi.
    Padellino specifica di quanto hai ripulito L'HD e se hai poi fatto defgrag ...
    e il rallentamento è nella prima fase di lettura e poi è rapido ?
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791328
    Ragazzi, mi devo ritenere fortunato allora :D Io ho fatto installazione completa ho messo 1024 x 768 il monitor, le impostazioni video come le ha lasciate lui (quasi tutto cliccato) e il gioco è partito perfettamente! Tra l'altro molto bello direi. Mi raccomando: directx 9.0a, scheda video con T&amp;L (è quasi indispensabile a mio parere) e poi un processore almeno 1200gh. Io direi così, in bocca al lupo ragazzi, dai che lo fate partire :D

Amici miei: BRUTTE NOTIZIE !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina