1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791383
    Da oggi direttamente dalla Home page si potrà accedere alle foto del meeting tenutosi a Roma in occasione della prima cinematografica del FILM : Lara Croft LA CULLA DELLA VITA .

Questo il link della nuova sezione gentilmente creato dalla nostra inimitabile webmaster MIKI :D

In un futuro prossimo l' intenzione è quella di poter inserire in quella sezione tutte le foto dei vari meeting lariani . Gli utenti stanno crescendo di numero e di conseguenza il sito deve adeguarsi alle nuove esigenze dell'utente wink

Alla via cosi lariani verso nuovi meeting !
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791390
    25 ottobre 2003 - In occasione dell'uscita del nuovo film "Tomb Raider II - La culla della vita" Roberto Web, Robim72 e tutti gli altri seguaci della nostra Comunity si sono ritrovati a Roma, al Warner Village :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: distribuendo gadget e facendo foto con i fans!!!

:confused: :confused:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791391
    oreste4270:
    25 ottobre 2003 - In occasione dell'uscita del nuovo film "Tomb Raider II - La culla della vita" Roberto Web, Robim72 e tutti gli altri seguaci della nostra Comunity si sono ritrovati a Roma, al Warner Village :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: distribuendo gadget e facendo foto con i fans!!!

:confused: :confused:
    Cosa ti lascia perplesso Oreste ????

Sul nostro sito la sezione foto Meeting Lariani !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina