1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791452
    per ottenere + forza, e dunque spostare le 2 casse x arrivare a chiudere il gas, devi prima mettere nella giusta sequenza le casse difronte alla cancellata. li Lara otterrà più forza e prima di passare oltre dovrai chiudere il gas... Non mi ricordo la sequenza ma se hia pazienza in queso punto...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791454
    ti sarà sufficiente una sola cassa.

dividiamo le casse in tre piani per capirci meglio.
    metti la cassa(quella singola) attaccata fra la porta e le altre casse(pianterreno).dunque sali e sposta la cassa di fronte a te in avanti(primo piano).
    dunque sali ancora in avanti e adesso trascina la cassa dell'ultimo piano verso la rete...ho detto trascina perchè all'inizio non puoi spingerla.
    Noterai che avrai trascinato la cassa solo di metà percorso...
    dunque vai dal'altra parte della cassa(si sarà liberato un pò di spazio) e adesso spingila tutta fino alla rete....(quì acquisterai forza).

ah...prima di andartene è meglio che sposti via dalla porta la cassa singola per evitare di bloccarla....non ricordo se poi dovrai uscirci da quella porta(forse no) ma meglio essere previdenti.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791462
    ok sono dentro,ho visto il giornalista bruciato,sono sceso giù ho ucciso le guardie,ho azionato la leva che leva la corrente,prendo della roba dentro la stanza dove c'è il giornalista,esco sparo alla bombola,e mi metto a fianco della ruota,per evitare i laser,ma cavolo è difficile!perchè Lara una volta cammina e una volta corre,una strategia?

help: la fortezza strahof

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina