1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791515
    Non so se qualcuno di voi sa del fumetto di lara che usciva bimestralmente della top cow - cult comics... praticamente comicia a prenderlo dalla prima prewiev... sono arrivato al numero 14 (tipo un anno fa... o forse più) e poi non l'ho più trovato in edicola... eppure le edizion iinglesi e americane continuano ad uscire...
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa? O le copie non arrivano solo nella mia città?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791516
    Esatto . Purtroppo la Panini - Top Ccow ha sospeso per ora le pubblicazioni italiane..

Vedremo di caldeggiare , problematiche tecniche e royalty permettendo , una ripresa della pubblicazione magari a partire da Settembre / Ottobre . La serie era molto ben fatta e cominciava a creare degli appassionati e collezionisti in Italia .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791519
    Si certamente Kent 2003 :D

hai visto che c'è uno spazio in fondo alla finestra dell'avatar SELECT URL ..
    ecco li devi inserire il collegamento all'immagine , che ti consiglio di scegliere non grande , dicoamo dell amisura della grandezza avatar. Ricorda di confermare l'avatar scelto e di confermare se vuoi o no che la tua email appaia. Al successivo Post cambierai avatar
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791524
    ciao robym72...
    ma sai cos'è la cosa che più mi rode? E che negli usa o in inghilterra (dove già quando da noi i magazine uscivano lì andavano con due mesi di anticipo... si vabbè... traduzioni... modo diverso di pubblicare... bimestrale... settimanale...e tuttte stè frignacce varie) mi sa che continua ancora ora ad uscire, e tipo ci sono u nsacco di numeri speciali su tomb raider dove c'è lara affinacata a un altro eroe dei fumetti, tipo... che so... Tomb raider e witchblade...
    Certo, in Italia arrivavano anche questi numeri speciali (non tutti) ma sempre in maniera limitata... ARGHHHH 014 014 014
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791525
    CHE RABBIAAAAA anch'io ho tutti i TRmagazine!!!
    Però che pizza,nessuno chge si attenga alla vera Lara,eh?nè il film nè il fumetto seguono la linea VERA della vita di Lara..la vera Lara è della Core,è la pargola ricca(duchessa,m pare) che dopo un incidente aereo sull'himalaya cambia decisamente il suo stile di vita e viene diseredata dai suoi,andando a vivere nel Surrey da una vecchia zia...non è ne la orfana di madre prima e padre dopo,dai modi rozzi e schifosi,nè l'orfana di genitori e fidanzato..insomma...che c vuole ad attenersi a un personaggio...nn servono solo le tette e le pistole per fare di una tizia Lara..ovvio quella del fumetto può esserlo benissimo...ma il suo passato era d afare diverso...
    ciao

TR magazine...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina