1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791531

Lo STAFF di questo sito ufficiale italiano di Lara Croft - Tomb Raider formula a Tutti i suoi utenti i migliori auguri di fine anno 2003 e felicissimo 2004 anche nel segno di Lara Croft e delle sue avventure .

Il bilancio della stagione 2003 è estremamente positivo per ciò che riguarda i traguardi specifici raggiunti . Oltre 35.300 post forum in 10 mesi , 305 livelli TRLE testati con un sensibile aumento negli iscritti e di coloro che si dedicano alla creazione di livelli custom TR. Sette Meeting organizzati , tra i quali Milano Roma . Aumento di contatti con le varie comunità internazionali di Tomb Raider . Potenziamento settore News e aiuti on line . Sulla spinta di questo successo lo staff si augura di poter soddisfare sempre più le esigenze della crescente Comunità italiana degli appassionati delle avventure di Lara Croft . Buon anno e grazie di cuore a tutti VOI ! 005

<small>[ 31.12.2003, 15:50: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791535
    Roberto web:
    Anche a te Bollinger ,,stasera come si prepara Siena ?
    Eh Jedi, a differenza del passato la città sta approcciando in maniera molto piu' sobria( si fa per dire) e diciamo molto meno spendereccia! In Piazza del Campo solo brindisi e niente concerti, la gente stà nelle feste private ed anche noi siamo chiusi dentro l'enoteca di mio fratello! Mi immagino invece che a Roma....... wink

Un 2004 nel segno di Lara Croft . AUGURI a tutti !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina