1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791626
    E' 2 giorni che quel mostro continua a uccidermi poi con quella schifezza verde... :mad: :mad:
    e poi quel kurtis lento ..... non e' capace di saltare . salta di + mia nonna 008
    Sono disperato come faccio a uccidere della schifezza di mostro??? ho capito che bisogna compirlo sul fianco ma e' impossibile il mio mostro e' immortale 014 014 014
    Helpppp ciao grazie
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791631
    Lali:
    Io ci sono stata quattro giorni... quindi insisti. E quando poi proprio non ce la fai più... chiedi un save del gioco... :D
    4 giorni, ti è andata bene. :D
    :D Stavo sclerando talmente tanto che avevo attivato pure le cheat x rendermi invisibile........Stà stro...mi vedeva lo stesso sigh :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791634
    Non ho usato trucchi.....cioè......mmm..... 053
    insomma giusto perchè non ce la facevo più, ma non sono serviti a niente, alla fine ho dovuto risolvere il problema come tutti.
    Tralaltro, il mio problema era il pad, non riuscivo a cambiare il puntamento,dopo parecchio sclero ho usato la tastiera ed in pochissimo tempo l'ho seccata la str..... :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791638
    Lali:
    :D eh, ma allora vedi che ci sono i trucchi... anche se non hanno funzionato in quel caso, ci sono... ma mi spieghi una cosa?
    Sono polla io? :confused:
    In che senso polla ? Boaz è stata una brutta gatta da pelare x tutti.
    X quanto riguarda le cheat ci sono x tutti i Tomby, ma è ovvio che è meglio non usarle.
    :D Certo è, che se proprio sei alla frutta qualche medipack o armetta in più...............la tentazione è forte 008 053
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791640
    Bè,x trovare delle cheat,( x qualsiasi gioco )basta fare una ricerca con google, inserendo il titolo del gioco e la parola cheat, ne trovi una marea di siti specializzati. wink
    Attenta casomai alle fregature ( antivirus sempre agg. e scansione di tutto quello che scarichi )

Odio Boaz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina