1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791657
    Ok scusate la mia ignoranza ma ho bisogno di qc1 che mi aiuti nel capire il tutto. Io l'ho finalmente finito (sul pc mi si bloccava, ora ho la ps2 e...wow!). So che avete già fatto altri topic con messaggi simili, ma mi piacerebbe dare un ordine alle cose:)

Chi non lo ha finito e nn vuole rovinarsi la sorpresa non legga.
    *
    *
    *
    *
    *
    Allora, Questo alchimista Eckardt è immortale ed ha 400 anni giusto?
    1) Viene spiegato come faccia ad essere immortale?

Ha sempre avuto la fissa di risvegliare la razza Nephilim, e per farlo doveva usare 5 oggetti contenuti nei 5 dipinti. I Lux veritatis volevano impedirglielo ed hanno creato 5 copie con una mappa al loro interno che spiegasse dove sono i dipinti. Ditemi se ho sbagliato qcsa.

Alla fine salta fuori questo Karel,
    2) è il MONSTRUM? Se si, è lo stesso che lara credeva di aver ucciso a parigi nella casa di von Croy?
    3)Avete capito per caso se lui prendeva solo le sembianze delle persone o era le persone stesse?
    4)Se prendeva solo le sembianze, qualcuno sa esattamente quando si avevano i personaggi veri e quando no? Io ho giocato con Kurtis o con Karel?

Se mi rispondete a queste 4 domande mi fate un favore gigantesco:) grazie
    ciaociao e grazie
    Silvio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791658
    Scusate sono ancora io, volevo solo dare la mia opinione sul gioco. La trama mi è piaciuta molto, specialmente la rivelazione finale, forse poteva essere spiegata meglio tutta la storia, ma mi è piaciuto molto come gioco:) Più degli altri 5!

Le nuove mosse poi sono fantastiche, usavo più spesso calci e pugni che armi (ma dove si trova il mirino laser?) E' più bello così interattivo a mio avviso, anche i discorsi e lo scambi oggetti per soldi (ma tutti gli enigmi e soldi servono a qcsa, tipo qualche segreto o extra?)

Anche se sembra un orso o un gorilla,specialmente nei movimenti, Kurtis non è male:) Sarebbe proprio bello un altro TR7.

Ultima domanda scema, L'angelo dell'oscurità è riferito al Nephilim o alla nostra amicona Lara, che come l'ha definita la critica è più cupa e cinica del solito?

ciaociao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791659
    La trama mi è piaciuta molto, specialmente la rivelazione finale, forse poteva essere spiegata meglio tutta la storia, ma mi è piaciuto molto come gioco:) Più degli altri 5!
    la trama anche secondo me non era male...io come gioco lo metto penultimo rispertto agli altri...come ultimo c'è TR5

Le nuove mosse poi sono fantastiche, usavo più spesso calci e pugni che armi (ma dove si trova il mirino laser?) E' più bello così interattivo a mio avviso, anche i discorsi e lo scambi oggetti per soldi (ma tutti gli enigmi e soldi servono a qcsa, tipo qualche segreto o extra?)
    la nuova opzione di dare calci e pugni è innovatica x questo gioco...e mi è piaciuta anche a me....
    per quanto riguada gli oggetti che raccogli, purtroppo non servono a nulla...ed io non ho mai barattato niente durante il gioco...

Anche se sembra un orso o un gorilla,specialmente nei movimenti, Kurtis non è male:) Sarebbe proprio bello un altro TR7
    anche a me è piaciuto, certo potevano curare meglio i movimenti, ma mi è rimasto simpatico wink

purtroppo alcune cose di queso gioco sono rimaste irrisolte...basta pensare , silvio221285, che tu hai giocato solo con il 50% dell'intero gioco che sarebbe dovuto uscire......(forse anche di meno)
    praticamente noi abbiamo giocato un TR6 beta....non testato .... :(

TR7 uscirà, questo è sicuro, e speriamo che non deluderà la maggior parte dei lariani...cmq sono contenta che ti sia piaciuto.... wink

<small>[ 16.02.2004, 16:32: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791660
    Grazie per le risposte, in effetti il gioco mi sembrava corto, a me pare che molti dei giochi per la ps2 siano molto corti.

Capisco che abbiano dovuto tagliare, però era davvero cortino:D In ogni caso anche per me il quinto è ultimo, oltre ad essere corto (io ho la fissa, ma i primi 4 mi sebravano più lunghi, almeno giocandoci), è piatto, non ha una trama intrigante. E' stato messo li tanto per esserci, e la fine non è nulla di che. Neppure la fine del tre mi è piaciuta, quella del due invece era fantastica:)

Mi consolo, non sono io che nn ho capito tutto, è proprio così per tutti. Alla fine della fiera posso dire che il secondo e il quarto sono i migliori. Il quarto ha proprio l'atmosfera da Tomb Raider, mentre ils econdo...beh è il mio primo gioco della play e mi ci sono affezionato.

Sono un po' off topic scusate,
    grazie
    ciaociao
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791661
    non sei affatto OT...stimao parlando di lara no??!! wink

cmq la sensazione tua è la stessa per molti di noi....
    speriamo e "preghiamo" che la Christal Dinamic faccia un buon prodotto...

e cmq il mio preferito è il TR2 (anche per me)...
    il 4 molto bello, però troppo ambientato sempre nello stesso luogo, stessi colori...insomma l'ho trovato un pò monotono come location....ma cmq molto bello....
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791663
    Diciamo che la suspance lasciata nel finale era molto "di comodo" per la software house :rolleyes: : nel caso Kurtis avesse riscosso successo nel capitolo successivo avrebbero spiegato come si è salvato, nel caso non avesse riscontrato un certo gradimento nel pubblico.. beh
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791665
    ma mi mancherebbe di finire tr3 perche mi son bloccato per colpa di 1 bug grafico (craccato)
    comq mi son piaciuti tutti specialemnte finendoli di segiuto vedi tutte le caratteristiche in piu le nouve mosse ecc... mi è piaciuto moltissimo tr2 me lo sono finito mhmmm non mi ricordo se 5 o 6 volte (di seguito)
    tr1 l'o finito senza capire niente della storia perche in inglese e senza effetti sonori
    la storia di traod mi è piaciuta molto incasinata pero e verso la fine non è piu cosi tanto coinvolgente come nel resto del e dei giochi...
    insomma 1 vero peccato che non l'anno testato e finito a dovere sarebbe stato 1 ottimo TR!!!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791667
    senti silvio... manco io l'ho capita molto bene la trama. Pero' cerchero' di rispondere a qualche tua domanda... cmq penso proprio che Eckhardt sia ultracentenario...

*Il Monstrum e' Eckhardt
    *Credo proprio che alla fine tutte le persone che compaiono al posto di Karel sia lui stesso che vuole convincere Lara prendendo le sembianze dei suoi amici a diventare del suo clan

Di piu' non so...
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791668
    Grazie Bacone, penso tu abbia ragione. Eckardt è ultracentenario perché è un alchemista e avrà trovato qualche maniera per srestare vivo, non ricordo se viene spiegato come. Karel è anche lui un mezzoo Nephilim? Dice di essere immortale e razza superiore, mi pare sia anche lui uno di loro.
    ciaociao
    Sivlio

Riassunto totale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina