1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791738
    allora verner, basta che scrivi i tag (comandi dell'html):
    e al posto dei puntini metti il percorso completo (esempio: "http://www.gjgjghgk.it/djdfhghg/immagine.jpg" senza gli apicetti) di dove si trova il file immagine che vuoi far vedere,e mi raccomando senza spazi tra i tag ed il percorso.
    come fai a vedere il percorso di dove si trova il file? basta che clicchi con il tasto dx del mouse sopra l'immagine e vai in proprietà.

ricorda che il file deve trovarsi sul web! wink

spero di esserti stata utile :D
    ciao

<small>[ 23.06.2003, 12:10: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791739
    Oppure... quando posti guarda i comandi che trovi accanto alle emoticons ne trovi uno che si chiama IMAGE clik li e metti l'url della foto (xchè la foto deve essere on line altrimenti nn si può mettere) .. a un ultima cosa l'url della foto che vuoi mettere lo puoi visualizzare cliccando il tasto dx sull'immagine scelta e poi proprietà è l'indirizzo completo dove 'risiede' l'immagine.
    Insomma spero di essere riuscita a farmi capire ^^' 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791742
    Mi sovviene un dubbio rileggendo la richiesta di Verner...è possibile che ti riferisci a mettere un immagine nei post .. tipo l'immagine che c'è sotto i nick? cioè (aspè provo a spiegarmi che mi incarto sempre in ste cose) ti riferisci a mettere immagini varie nei tuoi post oppure a mettere un immagine che ti identifichi nei tuoi post? (lo so è complicata e io ho una specializzazione nell'incasinare le cose eheh) cmq nel qual caso ti riferissi a mettere un immagine personalizzata (chiamasi Avatar) fai un fischio wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791746

E' facile mettere immagini AVATAR provenienti da altri indirizzi web per arricchire il vostro POST personale ed inserirlo sotto il vostro nome ..cliccate su MY PROFILE e nella sezione AVATAR IMAGE su
    SELECT Different Image
    e poi scegliete o quelli presenti o ad esempio tra questi...

http://utenti.lycos.it/negoziolot/home.htm

quindi cliccate sulla foto Avatar scelta nel sito web con il tasto destro del vostro mouse e copiate l'indirizo e riportatelo ( incollandolo ) in USE CUSTOM URL
    e poi clicate su SET URL .

Fase finale : vi appare l'anteprima in alto a sinistra ...confermate con il tasto SELECT this Avatar e poi rinnovate il vostro profilo con UPDATE PROFILE a fondo pagina.

Il vostro nuovo aspeto sotto il NICK ..apparirà al successivo post che invierete al Forum :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791747
    parli dell'avatar?
    allora vai nel tuo profilo come quando tu avevi inserito il tuo avata attuale....
    clicca sulla frase accanto all'avarar "Select a different Avatar Image"
    ti apre un'altra pagina dove in basso c'è un campo: "Use Custom URL" all'interno di questo campo devi inserire l'intero percorso dell'immagine che vuoi tu (esempio: "http://www.fhgjt.com/nome immagine.gif") e poi clicchi su "set url".....ma anche qui vale il discorso che l'immagine deve essere nel web.....
    sono stata chiara?...sai è difficile spiegare scrivendo ... wink :P

ciao fai delle prove...
    PS: è possibile che alcuni siti non siano abilitati a far vedere le proprie immagini...

<small>[ 25.06.2003, 09:29: Message edited by: robym72 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791750
    mm...se sei sicuro che hai messo l'indirizzo giusto...allora può darsi che è proprio il sito da cui prendi l'immagine che non permette di visualizzare le immagini da fuori....

se vuoi, dimmi qual'è il sito, così provo a vedere se è così o no...
    ciao

help me...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina