1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791761
    Penso che tomb raider senza lara croft non è tomb raider...
    Kurtis sarebbe pure un personaggio figo... ma non per avere un tomb raider tutto per se... magari potrebbe pure essere il protagonista di una nuova saga di videogiochi di succcesso... ma non come unico protagonista di TOMB RAIDER!!!
    (Scusa...ho visto il filmato finale senza aver ancora finito il gioco... non ho potuto resistere... ma Kurtis non muore???)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791766
    Comunque caro roberto... non posso giocarci spesso e questo mi rode.... DA MORIRE!!!
    Ci ho giocato sì e no 5 volte per 3 ore ciascuna... e sono arrivato all'appartamento di Von Croy... non ci gioco da domenica!!!
    Sono in crisi d'astinenza!!!
    Non ci posso giocare perchè devo aspettare che torni a casa un mio amico con un pentium3 da un giga... perchè il mio pc è troppo vecchio... Pentium233mhz con vooodoo banshee che fino a tr5 sapeva il fatto suo...ma ora non serve più ad una cicca!!!
    Devo comprare un pc nuovo... ma non posso certo dire ai miei genitori che mi serve un pc nuovo solo per giocare a tomb raider... MI AMMAZZEREBBERO!!!
    Il mio amico dovrebbe tronare stasera... Spero che si dia una mossa... frown
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791770
    Ma io ricordo che parlavano che sarebbe potuto tornare in TR7 e non che tutto si sarebbe basato su di lui, ma scherziamo? Non credo lo comprerei mai un tomb raider con quello, se poi vogliono fargli un gioco solo a lui allora è diverso, ma tomb raider 7 solo con kurtis non è tomb raider e quindi io nn lo compro.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791771
    Io sono favorevole ... anzi l'idea di abbinarli ancora nn mi dispiace .. oppure se vogliono fare avventure sue beh CI GIOCHERO' SICURAMENTE! 039

Beh mi rendo conto di essere in minoranza nettissima dato che la maggioranza nn ha espresso pareri favorevoli su di lui.. e sono daccordissimo con tutti che LARA è TOMB RAIDER e nn Kurtis .. xò nn so questa idea mi è piaciuta e secondo me nemmeno a Lara è dispiaciuto poi tanto .. visto come lo guardava 005
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791772
    Tomb Raider e Lara sono una cosa sola.
    Kurtis, se deve apparire in TR7 al massimo deve essere un co-protagonista.

se apparirà solo lui non credo che lo comprerò....soprattutto dopo aver visto quel che non riesce a fare la core ultimamente e cioè un gioco senza problemi.

se debbo ritrovarmi un TR7 buggato e incompleto lo comprerò solo perchè c'è Lara Croft.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791773
    Tomb Raider e Lara sono una cosa sola.
    Kurtis, se deve apparire in TR7 al massimo deve essere un co-protagonista.
    esatto!
    Tomb Raider lo associo solo ed esclusivamente a LAra Croft...TOMB RAIDER E' LARA CROFT!!!

Al limite se decideranno di fare un gioco solo con lui...non dovrà chiamarsi sicuramente Tomb Raider....ma questo comunque non significa che non lo comprerei. wink :P

Io comprerei Tomb Raider con Lara Croft anche se fosse pieno di bugs o errori!!! :D eek! E' troppo grande la passione!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791774
    Ok ..mi riferivo anche a come interagite con il personaggio ..

Secondo VOI è lento nella sua azione ? E il famoso Glave ( l'arma che ha in dotazione ..il disco rotante sarebbe il caso che i programmatori lo mettessero a disposizione nel gioco ? Insomma suggerimenti sul personaggio Kurtis ?

KURTIS protagonista di TR 7 , che ne pensate ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina