1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791862
    prova così...
    se non ti si vedono le immagini, fai un "refresh" (aggiorna) della pagina...può essere che stanno facendo dei lavori sul server...

Ecco come posizionarsi dopo aver portato la luce sulla Statua con il libro Nero , avvicinandosi alle altre statue ..Non andate oltre altrimenti la luce azzurra va su un'altra statua . Abbassatevi e cominciate a sparare al fantasma ( 11 colpi fucile che trvate nella stanza con mun ) poi quando lo vedete Immobile , andate subito alla lampada e...

:D

vi apparira la manina .premete CTRL e avrete il libro della Luce !

--------------------

per quanto riguarda la sala col fantasmino
    osservate bene i libri che tengono in mano le statue noterete che uno di essi è nero , dovete far accendere quel libro poi posizionatevi di fronte e sparate al fantasma quando vi è di fronte anch'esso, possibilmente sparate stando in piedi, quando il fantasmino và in catalessi per circa 4 o 5 secondi , mettete via il fucile e correte alla statua accesa per una frazione di secondo apparirà a monitor la manina per interagire, siate veloci a premere il pulsante azione e prendete così la luce, la porta si apre la stessa da cui siete entrati , correte ed uscite ma attenti sempre al fantasma rompi c....
    che vi insegue finchè la porta non si richiude dietro di voi. E con questo avete concluso il livello, Buon Proseguimento 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791864
    agostino:
    grazie robym72, sei stata gentile e tempestiva, adesso ci provo e vi tengo informati dei progressi :)
    se per caso non ci riesci...prova a scaricare il save da qui
    fammi sapere come è andata e se soprattutto riesci a scaricare il save....a me non funziona , ma può darsi che è il mio pc che fa i capricci wink

Help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina