1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791885
    Allora,chi è che era indeciso se comprare PS2 o X-Box?
    053 Se il motivo di questo dilemma è stato provocato dal fatto che su quest'ultima TR non sarebbe stato prodotto :mad: ....secondo alcune voci, Tomb Raider potrebbe arrivare prossimamente anche sulla console di Microsoft 039 , visto che Sony non ha rinnovato l'esclusiva sul gioco di Lara Croft. eek! eek!
    Si aspettano conferme ufficiali. :cool:

Saluti!! :D :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791887
    quando Adrian Smith e il suo gruppo hanno presentato in anteprima mondiale Lara Croft Tomb Raider - The Angel of Darkness, qualcuno "sgattaiolando" in quel di Derby, giura di aver visto "nascosta" una consolle Microsoft Xbox... (in realtà era solo un esemplare messo accanto ai PC con cui lavoravano, non era neanche montata per funzionare, dissero!!! -ma davvero ci si chiede ora...?)... A domanda fatta, Adrian ha risposto: "L'esclusiva è PS2 però stiamo studiando xbox"...

A suo tempo (tra cui anche io) si "sospettò" che annunciare in grande stile l'esclusiva PS2 fosse un'azione pubblicitaria (indovinate verso quale consolle? e a sfavore di quale altra, presentata solo pochi giorni prima, il 13 marzo?)

Su forum Eidos scoppiò una discussione "accesa" proprio perché non si trovava giusto privare xbox di un titolo simile... Per tutto un anno "è stato così", e già allora si vociferava che all'ultimo istante avrebbero annunciato la versione anche per xbox... cosa succede ora? può essere che diano anche a xbox il nostro "prossimo" gioco preferito... non si sa mai.. ma Gary Reading ce ne avrebbe parlato.. o no? forse in quella intervista on line non era "autorizzato" a dirci nulla.. visto che un paio di volte ha detto "alcune cose non posso dirvele" e una volta addirittura: "ecco, questa è una delle cose che non posso rivelare.."

volete sapere una cosa? sarei felicissimo se il gioco uscisse su XBOX!!!.. Xbox è ad oggi la macchina da gioco più potente di gran lunga superiore a qualsiasi cosa c'è nei dintorni oggi per giocare!!!

quando Core Design disse che avrebbe sviluppato ANCHE tr7 e 8 per PS2 quasi mi sono ARRABBIATO! perché? perché xbox è ancora giovane, ma fra due anni le sue potenzialità si saranno espresse in maniera tale da ALZARE lo standard qualitativo dei videogiochi.. (PANZER DRAGON ORTA ESCE QUESTO MESE!!!!) e tr7-8 ancora per ps2 era impensabile!

Speriamo l'abbiano capito quelli della Core!!

Faccio un esempio: il gioco di golf di Tiger Woods (psiko che gioca a golf? LOL) è sostanzialmente uno SCHIFO per pc! e se lo avessi provato solo lì non ne parlerei così bene come sto per parlarne! su xbox è semplicemente un capolavoro, io stesso mi stupisco di come possa piacermi un gioco come il GOLF che non mi ha MAI ATTIRATO per tutta la mia vita... su xbox è qualcosa di magnifico, ho fatto anche 18 ore di fila con le imprecazioni delle mie palpebre di fronte alla TV! lol :D

per non parlarvi delle botte che ci diamo in casa per accaparrarci la poltrona migliore quando ci sfidiamo!!! insomma, è vero magari xbox ha meno giochi-capolavori di ps2 ma è solo questione di tempo... e i capolavori che xbox ha già sfornato non solo valgono l'acquisto, ma addirittura sono capolavori che altre consolle (lo stesso PC) si sogna di far girare! HALO uscirà OLTRE un anno dopo per PC, quando per Xbox già ci sono le anteprime per HALO2! e Halo è il gioco "simbolo" di ciò che è possibile oggi realizzare in un videogioco...

e TR? con traod ancora può resistere la PS2... ma fra un anno sicuramente gli standard saranno altri e molto più alti che quello che la PS2 può permettersi!

se penso che lo stesso gioco del golf, su PC è di una bruttura tale...!!! eek!

<small>[ 17.01.2003, 05:43: Message edited by: psiko ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791888
    Vedremo come andrà a finire questo scontro titanico tra le due case produttrici di consolle, e chi alla fine vincerà il duello all'ultimo pixel e all'ultimo EURO...visto che da tale guerra si dovrebbero anche ridurre i costi in vendita ..e questo a noi utenti fa senz'altro piacere . W la concorrenza !
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791889
    fra poco più di un anno, come ha detto psiko, il livello qualitativo dei videogiochi si alzerà parecchio, soprattutto nel campo PC e Xbox. A febbraio non esce solo TRAOD, ma esce anche la Geforce FX, l'ultima nata di casa Nvidia che se paragonata ad una Xbox fa sembrare quest'ultima una macchinetta d'epoca (non so e mi sono spiegato wink ): fate conto che con quella bella schedina si riuscirà a far girare con una fluidità aurosa giochi con la qualità grafica di dinosauri o chi per lì :cool: . Uscirà Doom3, e dopo di lui altri bei gioconi con medesima grafica o anche migliore. La Core, nei prossimi TR, dovrà adattarsi alla grafica di nuova generazione, migliorando perciò la qualità e quantità dei propri modelli 3d, ecc... La PS2 non ce la farà più (già in TRAOD si è dovuto abbassare drasticamente il dettaglio...) e quindi nel campo console rimarrà l'Xbox, più potente della PS2 e del Gamecube, ma nettamente inferiore al PC. E' questo il motivo perchè da quando mi sono preso il PC di console non ne voglio più sentirne parlare, perchè non c'è paragone: spendi una barca di soldi per comprare la console appena uscita e dopo un anno la qualità grafica dei giochi comincia sempre più a diminuaire, fino al ritiro di quel gioco da quella piattaforma.

Lara presto anche su X-Box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina