1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791890
    Ciao a tutti da quando ho incominciato a giocare a TR6 vi seguo su questo forum e vedo che siete sempre così disponibili che ho deciso di ricorrere anch'io al vostro aiuto. I precedenti TR li ho risolti senza soluzioni, ma arrivata a questo punto ho un tremendo bisogno di un Save per uscire dalla stanza dell'Ira della bestia perchè Lara non mi segue! Continuo ad andare a fuoco e non c'è modo di tirare le leve perchè continua a sferrare calci e pugni ai mostri e basta. Probabilmente le piace di più fare a botte che uscire dalla stanza, ma io non sono d'accordo :confused: ! Grazie tante comunque. wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791891
    Innanzitutto benvenuto/a!

Per quanto riguarda il tuo problema vorrei darti un suggerimento... se vieni colpito dalle sfere infuocate.. noterai davanti alle 2 porte delle cascate d'acqua, corri lì e spegni l'incendio :D così puoi proseguire, aggiungo che se riesci ad attirare lontano delle leve i tizi scheletrici poi tirare le leve diventa un giochetto.

Prima di ricorre ad un save, prova a fare così e facci sapere, in caso provvediamo wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791893
    sehkmet:
    Innanzitutto benvenuto/a!

Per quanto riguarda il tuo problema vorrei darti un suggerimento... se vieni colpito dalle sfere infuocate.. noterai davanti alle 2 porte delle cascate d'acqua, corri lì e spegni l'incendio :D così puoi proseguire, aggiungo che se riesci ad attirare lontano delle leve i tizi scheletrici poi tirare le leve diventa un giochetto.

Prima di ricorre ad un save, prova a fare così e facci sapere, in caso provvediamo wink
    sehk...nello stesso secondo!!! eek! questa e telepatia!!! 006 006
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791899
    Metti vita al massimo, corri all'interno della sala in modo da allontanare gli scheletri dalle leve, vai verso una delle leve abbassala e salta lateralmente, continua a spostarti e saltare per andare verso la seconda leva; se vai a fuoco ed hai abbastanza vita riesci ad arrivare alla porta ed uscire dalla sala.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791903
    per caso è uno di questi ?

wink TR 1 GOLD Unfinished Business
    Atlantean Strongold

Livello 1 - Ritorno in Egitto
    Livello 2 - Tempio del Gatto
    Livello 3 - Roccaforte di Atlantide
    Livello 4 - L'Alveare

:cool: TOMB RAIDER 2 GOLD The golden Mask

Livello 1 - La Guerra Fredda
    Livello 2 - L'oro degli stupidi
    Livello 3 - La fornace degli Dei
    Livello 4 - Il Regno
    Livello 5 - Incubo a Las Vegas

005 TOMB RAIDER 3 GOLD The lost artifact

Livello addestramento - La casa di Lara
    Livello 1 - Highland Fling
    Livello 2 - Willliard's Land
    Livello 3 - Shakespeare Cliff
    Livello 4 - Sleep with the fishes
    Livello 5 - It' s a Madhouse
    Livello 6 - Reunion

<small>[ 02.09.2003, 15:51: Message edited by: Roberto web ]</small>

L'ira della bestia heeelp!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina