1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791929
    Un coacervo di brutture. anche la grafica tanto decantata è appena passabile. gli unici livelli all'altezza sono il centro di ricerche, con ambienti e piante copiate da Heavy Metal, e la Cripta dei Trofei con ambienti che ricordano il primo Soul Reaver, un game che girava con il pentium 2 350. i coni di roccia che si materializzano sono stati presi dal primo Tonic Trouble. La storia, pur partendo da uno spunto più che accettabile, si sviluppa male e si articola peggio. L'intero game spezzettato ad ogni passo rende ancora più penosa la giocabilità. ho sentito dire che questo tomb è più realistico e che è più vicino ad un film: ammesso che così sia, ed io non l'ho notato per niente, chi glielo ha chiesto? I personaggi: Lara è indubbiamente bella ma è più scattante mia nonna, rimpiango i suoi movimenti nel tr1. tutte le volte che arriva ad un ciglio, invece di saltare, inciampa e precipita. gli autori poi hanno fatto di tutto per rendere antipatico Kurtis, dalla sua supponenza iniziale, toglie le armi a Lara, la chiude in un ascensore, fino alla sua morte, che a dire il vero lo riscatta ed un vago moto di dispiacere lo suscita pure. un gioco triste, a parte la fine che è l'unica cosa che mi è realmente piaciuta perchè fatta bene e con colpo di scena inaspettato. non vedevo l'ora di terminarlo, al contrario dei precedenti tr nei quali speravo sempre, avvicinandomi alla fine, che si caricasse un altro livello. e le musiche? il sistema di puntamento poi... invece di fuggire dai nemici si finisce nelle loro grinfie.
    P.S. neanche la soddisfazione di farci sapere come si è salvata dal crollo della piramide.
    Curiosità: il doppiatore italiano di Karel, antagonista di Lara è lo stesso dell'antagonista di Raziel in Soul Reaver. La Kristal non potrà che fare meglio.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791931
    Be sotto alcuni punti di vista hai ragione , ma credete davvero che la Crystal Dynamics possa fare di meglio ?
    Non vorrei essere melodrammatico , ma credo che ci stiamo sempre più avvicinando alla fine di TR , e non mi riferisco alla morte di Lara Croft , bensì al non riavere mai più un vero e autentico Tomb Raider.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791932
    Bè abbiamo speso fiumi di parole in questi 5 mesi e non basterano ancora per descrivere ed esaminare un videogioco che ormai sappiamo essere uscito incompleto e probabilmente non corrispondente alle aspettative dell'esigente pubblico lariano mondiale.

Sappiamo anche che i vertici dela Core Design sono stati " licenziati " e la Core stessa non farà in futuro il prossimo TR7 .

A volte sorge il dubbio che qualcuno abbia dato in pasto una versione inferiore a quella effettivamente poi realizzata , o in fase di realizzazione , magari una versione ibrida..ma forse è solo fantasia ... :rolleyes:

Più probabile il fatto che ci volevano almeno un altro paio di anni per creare il TR 6 che tutti sognavamo .. risposte sula fine di Lara in TR 4 , crollo piramide in Egitto , compresa .

La Crystal Dynamics cosa combinerà ?
    Bè loro sono bravissimi ..devono solo prendersela a cuore..
    e SI :cool: ..LARA CROFT e TOMB RAIDER hanno una reputazione da difendere ..sia chiaro a TUTTI !! :mad:

<small>[ 27.12.2003, 21:43: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791933
    30th:
    Be sotto alcuni punti di vista hai ragione , ma credete davvero che la Crystal Dynamics possa fare di meglio ?
    Non vorrei essere melodrammatico , ma credo che ci stiamo sempre più avvicinando alla fine di TR , e non mi riferisco alla morte di Lara Croft , bensì al non riavere mai più un vero e autentico Tomb Raider.
    Di esagerazione in esagerazione....

Appena terminato Traod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina