1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791936
    Raga vi devo kiedere un'aiutino (cme nei programmi tv :P ):
    dunque, sto giocando a TRAOD e sn al livello Centro Ricerke Biologike: sn nella sala cn la vasca e il pesce-pianta (ke in realtà è innocuo 053 ):
    1) Lara può azionare subito la leva in alto ke sposta la "passerella mobile" o deve fare prima qlkos'altro?
    2) Ho azionato la leva sul tubo in basso ke blocca i getti di vapore bollente sulla "passerella stretta": ora, qndo vado su questa "passerella stretta" Lara cammina, poi sale sul tubo, si aggrappa all'altra "passerella stretta" sopra, ma nn sale e nn si muove da una parte o dall'altra x poter salire da qlke parte!! :mad: :mad: :mad: All'inizio credevo si dovesse fare in un altro modo,ma le ho provate veramente tutte e niente!!!!! E' un bug? Cosa posso fare??

P.S: gradirei una risp da parte di kiunque possa aiutarmi, ma soprattutto da Roberto web, xkè ho notato ke è moooolto kiaro nelle sue spiegazioni (anke cn le figure,le frecce ecc): moolto bravo! :D :D

<small>[ 26.02.2004, 21:17: Message edited by: leo87 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791937
    dunque io lo fatto da poco tempo e ricordo che per salire sul tubo che dici tu ci sono saltata sopra, praticamente mi sono posizionata davanti e sono saltata poi camminando piano per non cadere sono arrivata alla valvola. il mostro subacqueo non l'ho ucciso e sono salita sopra attraverso l'edera che si trova sulla parete in fondo ed ho azionato l'altra leva.
    nel mio piccolo meglio di cosi' non riesco a spiegarlo e le immagini non sono capace di metterle!!!
    ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791948
    certo LEO :)

Ti arrampichi poi sali sulla stretta pensilina nera sulla sinistra , fai caminare lara di spalle al muro . Salito sulla grondaia, prima di arrivare in cima, premi direzione verso sinistra. Prosegui appeso a sinistra, volti l'angolo e risali verso la pensilina sicura e prosegui .. wink

HELP TRAOD!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina