1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791961
    Nessuna notizia dal forum sul mio problema. Io sono sempre bloccato a casse e cani nella fortezza. Ho provato a modificare di tutto sul pc, ma non mi muovo. Ho rifatto tutto il gioco e sono di nuovo fermo. C'è qualcuno che gioca su portatile, magari simile al mio (Acer TM 230VX), che può inviarmi il save (non zippato)di questo punto? Se non si riesce pazienza, sarà stata la mia prima ed ultima avventura con Lara, e poi passerò ad una associazione consumatori per fare qualcosa contro eidos/core.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791962
    Ciao Baker :) senti un pò hai pensato di farti cambiare il CD ? Se hai lo scontrino glielo riporti indietro e gli dici che pè difettoso ..può capitare sai...

per prova porta il tuo save game delle casse e vedi se a loro funziona su un PC sul quale hanno installato il gioco .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3791965
    Baker:
    Nessuna notizia dal forum sul mio problema. Io sono sempre bloccato a casse e cani nella fortezza. Ho provato a modificare di tutto sul pc, ma non mi muovo. Ho rifatto tutto il gioco e sono di nuovo fermo. C'è qualcuno che gioca su portatile, magari simile al mio (Acer TM 230VX), che può inviarmi il save (non zippato)di questo punto? Se non si riesce pazienza, sarà stata la mia prima ed ultima avventura con Lara, e poi passerò ad una associazione consumatori per fare qualcosa contro eidos/core.
    Io gioco con un portatile Acer e ho il save...
    solo che ho 5 cartelle piene di save archiviati per data e non per livello (sì, lo so...sono idiota...la cartella porta solo il nome del livello fin cui arriva l'ultimo save)... e dato che il portatile dove gioco non ce l'ho con me (lo ribecco tra una settimana) e su questo pc il gioco non mi parte, se mi dai qualche giorno di tempo (uno o due) vedo di trovare il save che ti serve usando il pc di un amico... wink
    Anche se non credo ci siano differenze tra save di portatili e save di pc normali... :confused:

<small>[ 20.08.2003, 20:32: Message edited by: Kent2003 ]</small>

Vi ricordate di me?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina