1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792012
    Che sono un matto lo si è capito quando al meeting, seduto in attesa dell'inizio del film, avevo difficoltà a respirare x l'emozione!
    E stavolta ne do ancora prova: 4 in un solo colpo i siti ufficiali dei prossimi 4 (appunto!) film della magnifica Jolie!

Alexander the Great
    http://www.alexander-the-great.co.uk/index.htm

In questo film Angelina interpreterà Olympias, la madre di Alessandro (un improbabile biondo Colin Farrell). Finalmente un film storico in attesa del probabile 'Love and Honor' in cui avrà la parte di Catrina di Russia.

Beyond Borders
    http://www.beyondbordersmovie.com/

Interpreterà una coraggiosa donna che seguirà un medico nei paesi distrutti dalla guerra... Questo film è in programmazione da dieci anni. E' in occasione delle riprese che Angie ha deciso di adottare Maddox.

Taking Lives
    http://takinglives.warnerbros.com/flash.html

Un altro appuntamento col thriller in questo film con Ethan Hawke in cui Angie interpreterà un'agente dell'FBI alle prese con un serial killer che uccide per impadronirsi dell'identità delle sue vittime...

Sky Captain and the World of Tomorrow
    http://www.skycaptain.com/home.html

Un ruolo Fantasy al fianco di Gwyneth Paltrow e Jude Law: Angelina avrà questa olta una benda su un occhio per interpretare una pirata su una fortezza dello spazio!

Beh?!?! Sentite profumo di un secondo Oscar!?!? IO sì!

Non mi merito qualche voto per questo topic?!?!
    Tanti baci a tutti!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792018
    Roberto web:
    BEYOND BORDERS ..Angelina interpreta Sarah Jordan, medico senza frontiere wink
    A questo proposito vorrei ricordare che il 28 Ottobre è uscito, in inglese, il libro di Angelina Jolie
    Notes from My Travels. Il film Beyond Borders, è una storia d'amore in uno scenario simile a quello da lei stessa incontrato di persona nei suoi viaggi, di cui parla il libro.
    Mi sono informato presso l'editore americano, e la loro agenzia letteraria italiana: sarà tradotto in italiano se c'è interesse da parte di un editore locale, ancora da trovare.
    Si possono leggere una trentina di pagine tradotte in Italiano (avverto che alcune pagine, specialmente dopo le prime 20, sono molto tragiche per non dire orribili) sul mio sito
    www.elros.altervista.org
    Spero che questo non sia considerato come un farsi pubblicità, il sito è volutamente anonimo sul mio conto e non contiene altro.
    Consiglio davvero di leggere queste pagine a chi ha un minimo di interesse in queste cose.
    E di guardare subito la pagina 'informazioni' per alcuni chiarimenti e molti link correlati, tra cui quelo di beyond borders e la recensione inglese del libro, dove si dichiara dove va a finire il ricavato, infatti Angelina devolve tutto il suo guadagno all'UNHCR l'agenzia ONU per i rifugiati. Se leggo bene lo spagnolo vale anche per il film ma non ho capito se lo fanno tutti gli attori o solo lei.
    Questo bellissimo libro non ha niente di holliwoodiano, si possono anche leggere anche i commenti dei lettori su www.amazon.com per rendersene conto, i pochi estratti, in inglese, presenti sul sito dell'editore non rendono giustizia al libro.
    PS Non vuole essere un consiglio da guastafeste suggerire questa traduzione sotto Natale, davvero, anche se mi pare indicato proprio adesso pensare anche a chi sta peggio. Anzi almeno per me la lettura è stata tanto piacevole quanto sono drammatici alcuni fatti che affronta, per il modo toccante con cui Angelina in persona ne viene coinvolta e le sue riflessioni. Forse alcuni non vedranno più Angie nello stesso modo... :( ma per questo bisogna leggere tutto.
    004

<small>[ 25.12.2003, 23:00: Message edited by: Elros ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792021
    grazie mille per la traduzione. Io ho già preso i diari appena usciti e sono moto toccanti. Solo una precisazione: Il Film Beyond Border (che uscirà in Italia il 6 febbraio) non è ispirato ai diari, è una storia nata da un'idea di Oliver Stone quasi 10 anni fa e poi realizzata da Owen. Il film comunque affronta il problema dei rifugiati e della fame nel terzo mondo. Quando a New York si è tenuta la prima l'intero incasso è stato donato all'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792022
    larangelina:
    grazie mille per la traduzione. Io ho già preso i diari appena usciti e sono moto toccanti. Solo una precisazione: Il Film Beyond Border (che uscirà in Italia il 6 febbraio) non è ispirato ai diari, è una storia nata da un'idea di Oliver Stone quasi 10 anni fa e poi realizzata da Owen. Il film comunque affronta il problema dei rifugiati e della fame nel terzo mondo. Quando a New York si è tenuta la prima l'intero incasso è stato donato all'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati.
    Mi fa piacere non essere il solo che ha già letto il libro, grazie delle precisazioni anche sugli incassi della prima.
    Hai ragione non è tratto dal libro, ma dal problema dei profughi in generale di cui anche il libro parla.
    Va detto che questi diari (journals) del libro sono un po' vecchi, e risalgono a prima dell'11 settembre(come precisa il libro alla fine del capitolo sul pakistan) i più recenti journals sono sul sito www.usaforunhcr.org
    Non è attualità qindi, e presumo, o almeno spero che alcuni di quei problemi e le cose peggiori non ci siano più dove prima c'erano.

Sul film che apparteneva a Oliver Stone, l'avevo letto così all'inizio, poi che sarebbe stata una svista di Ciak, almeno così si legge nei newsgroup italiani(o sbagliano loro)
    Deve essere un film la cui idea o parte della trama sia rimasta in gestazione per molti anni, poi realizzato qualche anno fa in occasione della scelta del nuovo regista e dei protagonisti, tra cui Angelina Jolie.
    Non è però escluso che i diari, e la sua esperienza vissuta e raccontata in soggetiva, abbiano ispirato qualcun'altro degli attori o il nuovo regista oltre a lei stessa, anche solo per un modo di recitare più consapevole del problema, che non ispirandosi solo al copione originale e sterili dati e statistiche, benché molto importanti.
    Come per quel gruppo di bambini che le vanno incontro ridendo e cantando e la circondano aggrappandosi ognuno a ciscuna delle sue dita...e sebbene hanno la scabbia lei non ritira le sue mani ma li vorrebbe portare tutti a casa. O la ragazza che le diceva 'voglio essere tua amica' o lei che non riesce a mangiare e piange senza riuscire a fermarsi in quella camera di hotel a Zurigo.
    Vedremo quando uscirà il film, se conterrà qualcosa di simile, e che dovrebbe essere molto bello.

<small>[ 26.12.2003, 19:36: Message edited by: Elros ]</small>

4 in un colpo x Angelina!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina