1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792025
    ciao leda WELCOME!!! :)
    purtoppo non ricordo il tasto per attivare lo zoom da cecchino....una volta che prendi il fucile con il mirino (mi sembra che devi combinare tu i due pezzi) c'è un tasto forse il tasto "lineeta sotto" (underscore) che ti fa attivare lo zoom.....

fai una cosa...aspetta qualcun altro che ti possa dare una mano..... wink io sinceramente non ricordo :P
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792028
    Ciao e benvenuta Leda ..aggiungo a quanto detto :

Vai in Inventario con ESC , Unisci il MIRINO LASER al revolver e conferma la scelta del'arma così composta con INVIO . Con il tasto (:.) avvicini lo zoom in avanti , con il tasto( _-) zoom indietro . Per sparare poi usa CTRL . Per tornare al gioco vero e proprio premi la BARRA SPAZIO del PC .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792033
    Non è proprio cosi c'è qualcosa che non va. Dopo avercombinato revolver e mirino laser, gli unici combinabili, non si attiva nessun zoom e si spara solo da vicino.. c**** fò?
    Ma sono l'unica c****** a fare il tomb? Mi sa di si.. ma va bene lo stesso..

<small>[ 30.10.2003, 15:27: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792034
    ciao lede quando hai l'arma estratta già combinata con il mirino premi il tasto guarda e poi muoviti con le frecce per lo zoom premi scatto e per tornare indietro cammina!!! :D tutto questo senza lasciare il tasto guarda!!

quando hai mirato per sparare premi azione! ciao
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792035
    LEDA ricorda che i forum sono pubblici !! 018 non puoi usare certe parole , anche se oggi si usano comunemente ..ok ?
    Devo intervenire sul tuo post .

per far funzionare mirino e revolvere una volta che lo hai selezionato in inventario ricordati di premere invio altrimenti il mirino non si atacca al revolver . Quando estrarrai poi l'arma premi il tasto osserva lo 0 INS wink

sos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina