1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792036
    Salve a tutto il mitico forum di Lara Croft 008 !!!!
    Sul mensile (nn so se si può dire il nome :confused: ) di ottobre c'è un servizio su CoL e su Lara . Parla , inoltre di AoD , del DVD del primo film e della raccolta di nove fumetti di TR della prima serie venduti tutti e nove insieme in un libro di nome" Tomb Raider : le avventure di Lara Croft " per il costo di 9,81 euro . Mi sono detto " cavolo , è buono" e sarei intenzionato a comprarlo 039 .Secondo voi , è possibile che io lo trovi ancora o no? Avete altre informazioni riguardanti questo libro :confused: ???
    Rispondete numerosi , please :P !
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792040
    Scusate se opino in controtendenza, ma credo che il fatto si trovi piacevole ed interessante un videogame e relativa protagonista, non sempre giustifichi un simile gradimento verso prodotti ad esso correlati. In poche parole, trovo piuttosto difficile che un fumetto ispirato a TR riesca, anche solo lontanamente, a guadagnarsi alcun giudizio positivo.
    Non riesco a trattenermi dal consigliare al nostro "trentesimo" di risparmiarsi i soldi e con essi farsi una bella birra alla salute di tutti!
    Prosit!!!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792042
    Credo che toth.2 da alcuni punti di vista abbia ragione.
    Però, anche se non mi ritengo un grande esperto di fumetti (anzi non mi ritengo per niente un grande esperto di fumetti) credo che la top cow sappia il fatto suo. Nel periodo in cui usciva Tomb Raider Magazine ( :() un sacco di gente, che non aveva mai giocato al videogioco ma era appassionata di fumetti, lo comprava e comunque ne rimaneva soddisfatta.
    Credo che al massimo il fumetto (come i film) possa deludere chi è abituato a giocare al videogico...
    Comunque diamo a Cesare quello che è di Cesare: il fumetto non è affatto male... ce ne sono altri mille che sono peggio!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792043
    30th:
    Salve a tutto il mitico forum di Lara Croft 008 !!!!
    Sul mensile (nn so se si può dire il nome :confused: ) di ottobre c'è un servizio su CoL e su Lara . Parla , inoltre di AoD , del DVD del primo film e della raccolta di nove fumetti di TR della prima serie venduti tutti e nove insieme in un libro di nome" Tomb Raider : le avventure di Lara Croft " per il costo di 9,81 euro . Mi sono detto " cavolo , è buono" e sarei intenzionato a comprarlo 039 .Secondo voi , è possibile che io lo trovi ancora o no? Avete altre informazioni riguardanti questo libro :confused: ???
    Rispondete numerosi , please :P !
    Se ti interessa, io li ho visti ultimamente in un libreria a Caserta .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792044
    Sono appena tornato dalla libreria e ho comprato l'angelo del pericolo . Vorrei sapere però se i contenuti sono uguali.Voi lo sapete?E poi che fine ha fatto Robym 72 ?Be non credo che il fumetto di TR possa avere il successo di Topolino , ma è cmq qualcosa di interessante . Almeno , io la penso così.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792045
    30th:
    Sono appena tornato dalla libreria e ho comprato l'angelo del pericolo . Vorrei sapere però se i contenuti sono uguali.Voi lo sapete?
    Uguali a che? :) .. a "Tomb Raider - Le avventure di Lara Croft" ? Se intendi questo credo di no, "Tomb Raider - Lara Croft: l'angelo del pericolo" è un'altra pubblicazione, ma immagino sia carina lo stesso :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792049
    30th:
    Sono appena tornato dalla libreria e ho comprato l'angelo del pericolo . Vorrei sapere però se i contenuti sono uguali.Voi lo sapete?E poi che fine ha fatto Robym 72 ?Be non credo che il fumetto di TR possa avere il successo di Topolino , ma è cmq qualcosa di interessante . Almeno , io la penso così.
    eccomi di rientro ieri mattina ma sono in uff. da oggi.....
    ciao a tutti!

dunque per queste due collane posso solo dire che aumentano la mia collezione di cose di Lara croft, sono solo i vecchi TR magazine che uscivano qualche tempo fa della top cow, a me piacevano, erano fatti bene devo dire....
    quindi chi non ha mai comprato i TR magazine, con queste due collane li avrà tutti, in + degli special all'interno....

e comunque sul frum di LC si parla di tutto l'importante è che sia inerente a TR-LC wink wink

<small>[ 11.12.2003, 15:07: Message edited by: robym72 ]</small>

Tomb Raider : le avventure di Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina