1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792078
    Miseria ma quì è tutto quadrato, che confusione!
    Comunque... ho finito il primo livello e ho recuperato tre draghetti, penso non ce ne fossero altri, più qualche munizione e dei medikit, cose così. Ora sono a Venezia.
    Intanto non sapevo che si potesse sparare alle finestre... e nemmeno che si potesse guidare il motoscafo... :D
    Adesso ho capito... è troppo bella questa cosa del motoscafo, mi chiedo perchè non abbiamo mantenuto la possibilità di guidare dei mezzi anche in Traod.
    Sono una polla... ma mi piace, adesso vediamo cosa riesco a combinare, intanto ho dovuto riprendere da zero perchè avevo sbagliato percorso... la frana riparte, statemi dietro!!!!
    005 credo che avrò bisogno di aiuto...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792079
    Ok ok calma...mi sta venendo il nervoso...
    sono col motoscafo ad un secondo motoscafo... suppongo di doverne buttare uno in mezzo alle bombe per farle esplodere... e poi credo dovrei saltare... credo...
    :confused: eh già certo, salto indietro?
    Uff!
    Ho trovato due draghetti, se ce n'erano altri o son cieca io o li han nascosti bene. Ma la grata come la apro?
    014 una cosa è certa... Traod era più semplice, o almeno a me il percorso sembrava così chiaro...
    005 sono una franaaaaaaa....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792084
    Lali:
    Ok ok calma...mi sta venendo il nervoso...
    sono col motoscafo ad un secondo motoscafo... suppongo di doverne buttare uno in mezzo alle bombe per farle esplodere... e poi credo dovrei saltare... credo...
    :confused: eh già certo, salto indietro?
    Uff!
    Ho trovato due draghetti, se ce n'erano altri o son cieca io o li han nascosti bene. Ma la grata come la apro?
    014 una cosa è certa... Traod era più semplice, o almeno a me il percorso sembrava così chiaro...
    005 sono una franaaaaaaa....
    Ciao lali,
    che bello... mi hai fatto venir voglia di giocarci... e pensare che il tempio dello xian l'ho rifatto solo due giorni fa... :rolleyes:
    Comunque per i draghetti: sono solo segreti, se li trovi tutti e tre in ogni livello hai delle munizioni extra (credo te ne sarai accorta)...
    Il primo dragetto di venezia si trova in un corridoio buio sulla destra appena prendi il motoscafo (devi scendere dal motoscafo).
    Il secondo draghetto si trova sott'acqua (sempre nel primo percorso motoscafo) praticamente nella stanza in cui arrivi col motoscafo "cadendo" dalla "cascata" (?)... ovvero prima di entrare nella stanza con tutte quelle colonne...
    Il terzo nella stanza in cima alla salita mooolto ripida nelle calle di venezia...
    Tr2 e tr1 sono i miei tr preferiti!!!

<small>[ 19.08.2003, 10:05: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792086
    Grazie!
    Dopo aver fatto boom (Liuk sei un tesoro!) sono arrivata al covo di Bartoli.
    Ora sono in una stanza con tre lampadari, ho tirato tutte le tre leve e ho recuperato la chiave. Mi sono tuffata in un cunicolo pieno d'acqua e immagino che dovrò recuperare qualcosa prima di aprire le porte... si continua...
    E senza trucchi...
    :D

Pivellina e Tr2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina