1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792187
    Ciao ragazzi... seguo lara da quando ha fatto i lsuo primo approdo sul pc...
    Ho completato tutte le sue avventure incluse le gold per pc e quelle per gameboy.
    E' la prima volta che uso questo forum, spero di ottenerne delle risposte che NON RIESCO A TROVARE!!!
    1)Sto giocando con l'ultimo tomb raider...ci avrò giocato in tutto una decina di ore... ebbene sono arrivato alla stanza delle stagioni... fin qui tutto a posto... sono arrivato al punto "SOTTO LO SPIRITO DEL CUSTODE SI CELA LA VERITA'"... COME DIAMINE SI FA A SPACCARE LA FACCIA AL FANTASMA ROSSO? 009 :mad: Gli ho scaricato addosso tutti i proiettili del fucile che avevo (ed erano davvero molti), inoltre anche tutte le altre armi... ma mi domando, si ammazzerà con le pistole? O c'è qualche altro modo? Sembra strano che un fantasma si ammazzi con le pistole... ho cercato tutto quello che era possibile in quella stanza maledetta, ma niente!!! niente di niente!!! solo un fucile, caricatori e un medikit.... AIUTO!!!!!! :mad: :mad: :mad:
    3)Al Louvre siete riusciti a prtendere le maschere antigas? Quando lara sta per aprire l'armadietto lara dice: "non riesco ad apreirla..."
    2) :( dopo due anni di attesa scopro che tomb raider the angel of darkness è pieno di difetti... a questo punto perchè l'hanno pubblicato così tardi se poi non era perfetto?
    Mi chiedo... per caso a voi capita che nel bar metrò il barista si veda solo per metà? Ovvero metà della sua faccia e trasperente o quasi?stesso difetto si vede incontrando una delle prime due guardie del louvre o anche alle statue nella stanza del guardiano nella sala delle stagioni.
    Quando usate il tasto guarda, vi capita di riuscire a vedere l'interno della testa di lara (che fa alquanto schifo)?
    Oppure,vi capita di vedere a volte una linea enorme, quasi un cavo, che collega la testa di lara o qualsiasi altro oggetto che si muove (nemici o fantasmi che siano) al "cielo"? Solitamente è marrone ed è molto larga vicino al soggetto e si restringe man mano che sale... ho testato il gioco su vari pc ed ha sempre lo stesso difetto...
    PER FAVORE RISPONDETEMI!!!!
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792188
    Kent 2003 innanzitutto benvenuto!

Per il fantasmino devi sparargli quanto basta x bloccarlo alcuni secondi e prendere rapidamente la fiamma azzurra!
    ps: se stai accucciato nn ti fa nulla!
    Le maschere antigas ricordati dove sono xchè ti serviranno ma DOPO nn è ancora giunto il momento di usarle wink
    Per i difetti che segnali sorry ma io nn li ho visti 005 (appartengo a quella a quanto pare ridottissima schiera di 'eletti' che nn ha avuto problemi al riguardo)

BUON GIOCO! 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792192
    Per quanto riguarda i difetti comincio a credere che sia un problema di PC e non di diversità tra un CD o l'altro!
    Lo stesso Cd installato su un altro PC mi da lo stesso problema tuo, la faccia del barista mezza trasparente, col PC che uso di solito non mi da questo tipo di bug!
    Per le soluzioni basta che fai delle ricerche sul forum e trovi tutto ciò che ti interessa.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792193
    Kent2003:

2) :( dopo due anni di attesa scopro che tomb raider the angel of darkness è pieno di difetti... a questo punto perchè l'hanno pubblicato così tardi se poi non era perfetto?
    Mi chiedo... per caso a voi capita che nel bar metrò il barista si veda solo per metà? Ovvero metà della sua faccia e trasperente o quasi?stesso difetto si vede incontrando una delle prime due guardie del louvre o anche alle statue nella stanza del guardiano nella sala delle stagioni.
    Quando usate il tasto guarda, vi capita di riuscire a vedere l'interno della testa di lara (che fa alquanto schifo)?
    Oppure,vi capita di vedere a volte una linea enorme, quasi un cavo, che collega la testa di lara o qualsiasi altro oggetto che si muove (nemici o fantasmi che siano) al "cielo"? Solitamente è marrone ed è molto larga vicino al soggetto e si restringe man mano che sale... ho testato il gioco su vari pc ed ha sempre lo stesso difetto...
    PER FAVORE RISPONDETEMI!!!!
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE
    Capitato tutto, la cosa del cavo poi l'ho risolta togliendo la spunta dalle impostazioni general intell SSE (ho un amd).
    Dovrebbe essere un problema di istruzioni del microprocessore, a molti comunque rimangono anche facendo ciò...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792194
    A questo punto credo anch'io che fondamentalmente sia un problema di pc, schede e compatibilità... non credo che una copia sia diversa da un'altra...
    Però ammazza... stò tomb raider batte tutti i difetti degli altri... potevano cercare di farlo un pò più "compatibile"... Speriamo il prossimo sia meglio...
    GRAZIE RAGA...ORA VEDO SE RIESCO AD ANDARMNENE DALLA STANZA DI QUEL MALEDETTO FANTASMA ROSSO E PURE STANOTTE COME IERI FARO' LE SEI DEL MATTINO... 018 018 018

Molti difetti... e mi sono pure bloccato!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina