1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792200
    NO ..ma hai la combinazione contenuta nel portafoglio del gestore accoppato dal Monstrum , entri nel magazzino prendi tutto , premi il pulsante a parete e poi hai il tempo per alzare la botola a terra..e....Mamma butta la pasta .. che Lara sta arrivando al Louvre !
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792203
    Quando sei dentro alla cassaforte prendi tutti gli oggetti ed in fine la pistola che attiva la bomba ed i raggi laser. Girati davanti a te trovi un pulsante (appare la mano) premilo ed esci, quindi infilati nella botola e corri... 005 si attiverà un filmato e ti mostrerà Lara scampata all'esplosione! :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792204
    Lulu:
    Quando sei dentro alla cassaforte prendi tutti gli oggetti ed in fine la pistola che attiva la bomba ed i raggi laser. Girati davanti a te trovi un pulsante (appare la mano) premilo ed esci, quindi infilati nella botola e corri... 005 si attiverà un filmato e ti mostrerà Lara scampata all'esplosione! :D
    Non è la pistola che fa partire il timer, ma semplicemente l'ultimo oggetto che prendi. Quindi scattare a corse!!!!!

il monte dei pegni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina