1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792213
    Capodanno, la donna da baciare a mezzanotte?
    Per gli americani è Angelina Jolie

in America per la fine dell'anno è stato fatto questo Sondaggio wink

Tre, due, uno... buon anno!
    Quale donna vorreste baciare a mezzanotte?

Per la maggioranza dei maschi americani, Angelina Jolie è la partner ideale del veglione di Capodanno: lo ha rivelato un sondaggio della catena di videocassette Blockbuster.

In assenza della Lara Croft di Hollywood, gli uomini americani si accontenterebbero di Catherine Zeta Jones, seguita da Jessica Biel, Queen Latifah, Diane Lane e Jada Pinkett-Smith.

<small>[ 03.01.2004, 22:06: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792214
    Per Par Conditio con le donne del sito :

E LE DONNE PREFERISCONO IL BOY-FRIEND DI DEMI MOORE

Il più baciabile allo scoccare della mezzanotte è Ashton Kutcher, giovane ma che piace a tutte le età: è il fidanzato ufficiale di Demi Moore.

Secondo classificato nella classifica dei partner del veglione è Johnny Depp. Keanu Reeves e Hugh Grant si sono contesi il terzo posto della hit parade, seguiti dal governatore della California Arnold Schwarzenegger e da Cuba Gooding Junior
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792221
    a me non piace per niente sto tipo...troppo pischelletto e con la faccetta da bambacione.........

meglio...anzi "meglissimo" Gerard Butler....
    (sempre dopo Marco-Imhotep :P )
    guardate qui!!! eek! 039 039

non è un bellone alla Brad Pitt (che a me non piace)....ma lo trovo molto sexy .... wink

<small>[ 05.01.2004, 11:40: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792224
    Sto topic era nato per decantare Angelina o far sbavare le moderatrici? 053 053 053
    :D :D :D :D
    Comunque a chi piace Gerard Butler è da segnalare il film "Dracula's Legacy - il fascino del male" o meglio conosciuto anche come "dracula 2000" (del 2001 V.M.14)... facilmente reperibile sia in videoteca che nei negozi...
    <strong>Robym72 se non l'hai visto guardalo... credo ti piacerà tantissimo!!!!</strong>

<small>[ 05.01.2004, 15:02: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792225
    Esatto il Topic era nato per sapere se a Capodanno gli uomini del forum , come gli americani , potendo avere la compagnia di Angelina ...l'avessero preferita ad altre attrici oppure no .. wink

Per pareggiare le cose avevo inserito anche l'attore maschile preferito dalle americane.

Ora non credo che le Mod e le donne del forum avrebbero potuto esprimersi diversamente in merito a certe questioni :rolleyes:

Anche se un fine d'anno con Angelina Jolie , magari solo a cena , l'avrebbero accettato .
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792226
    Roberto web:
    Esatto il Topic era nato per sapere se a Capodanno gli uomini del forum , come gli americani , potendo avere la compagnia di Angelina ...l'avessero preferita ad altre attrici oppure no .. wink

Per pareggiare le cose avevo inserito anche l'attore maschile preferito dalle americane.

Ora non credo che le Mod e le donne del forum avrebbero potuto esprimersi diversamente in merito a certe questioni :rolleyes:

Anche se un fine d'anno con Angelina Jolie , magari solo a cena , l'avrebbero accettato .
    ammesso che fra gli americani ci siano uomini e donne e non solo hamburger a due zampe, da quando hanno anche i gusti? :cool:

Angelina Jolie la donna preferita a Capodanno !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina