1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792228
    Sò che non sarebbe giusto fare una richiesta come questa ma avendo tutta la serie Tomb Raider Originale, mi mancherebbe soltanto il primo episoio. Anche se il primo ce l'ho originale ma in lingua francese volevo sapere se fosse mai uscita una versione italiana del primo titolo. Io la stò cercando disperatamente, se qualcuno dovesse per psx prego questa persona di contattarmi via icq al numero 157203861 o tramite la mia e-mail battleangel@ngi.it
    Ringrazio per l'attenzione
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792232
    Space Benvenuto nel forum più bello che esiste....dedicato alla Meravigliosa Lara!
    :D 005 004 :cool: :) wink

P.S. Che dolore parlare del primo Tomb Raider....io lo avevo per la Playstation 1...poi dopo che abbiamo ristrutturato l'appartamento......è sparito e non l'ho più ritrovato.....che rabbia ragazzi!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792233
    Anche noi l'abbiamo in inglese il primo TR e un nostro amico ce l'ha in tedesco.
    Quindi non penso ci sia in italiano...xò io non sono così esperta. :rolleyes:
    Non è che l'hanno fatto poi in italiano, visto il successo che ha avuto?Magari le nuove copie platinum che hanno rifatto...boh!!! :confused:
    Fatto sta che io l'ho giocato in inglese!!!
    018
    ciao a tutti.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792234
    Infatti lariani ..TR 1 ha avuto nella versione Classic , precisamente è stato il terzo della collana ..., il solo manuale e l aconfezione a cura della LEADER ..scritto e scritta in italiano ..ma ..i dialoghi interni ai filmati sono in Inglese...ne ho anche una copia..che conservo intatta .

Ehmm Tomb Raider 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina