1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792235
    Ciao raga, ho un problema mi sono bloccato dopo poco alla fortezza di strahov, esattamente nella terza stanza, dove ci sono tre vie, quella di sinistra dove c'è la porta con la corrente elettrica (quindi nn posso entrare), a destra invece c'è una grata con una porta, e vicino ci sono delle case, quando mi avvicino si avvia un filmato dove Lara dice che mi potrei arrampicare su un asta che è agganciata un soffito, pero in nn ci riesco ( cio provato milioni di volte pero nn ci riesco), dall'altro lato della grata ci sono due cani, poi c'è l'ultima via quella centrale dove ci sono dei raggi pero prima dei raggi c'è un'apparecchio che è fissato su tutta la parete è ogni volta che cerco di superarlo muoio (Lara si fa tutta blu), spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Cmq prima di arrivare alla terza stanza sono riuscito ha distruggere le mitragiatrici, e ho ucciso tutte le guardi, uno di loro aveva pure una tessera chiamata "STROHOV - basso livello, spero che qualcuno mi aiuti
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792236
    Devi cercare dove è la valvola che fa uscire i gas nella stanza dove vedi i cani (la rete dove ci sono le casse)
    Inizia a muovere a zig zag la cassa a terra sino ad arrivare alla valvola che ti consentirà di chiudere il gas
    A quel punto sali le casse e salta dalla parte opposta
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792237
    Si Minsc ma prima di spostare le due casse sovrapposte e poter arrivare alla valvola devi mettere le casse spostabili presso il cancello dei cani in un certo modo..vedo se riesco a trovarti l'immagine per farti vedere come si devono collocare le casse . Questo spostare casse ad un certo punto farà acquistare FORZA a Lara e solo con questa forza Lara potrà spostare le due casse sovrapposte .
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792239
    ok vado a fare immagine e a metterla sul sito

eccola

stai attento che le casse hanno tre fasi di spostamento non una sola !

Se l'immagine non ti appare subito , clicca tasto destro mouse e selezione mostra immagine.. wink

<small>[ 21.07.2003, 15:06: Message edited by: Roberto web ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792241
    BENE stai attento ora a come scendi dall'aereatore...dopo aver usato la sega...

usa CTRL + tasto dir SU' per scendere in basso .

mentre per appenderti ed entrare nel condotto usa CTRL e Su'.. devi essere molto veloce , altrimenti Lara non si appende e devi riscalire la scaletta -
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792244
    raga, sono arrivato a una stanza (CENTRO RICERCHE BIOLOGICHE), in questa stanza ci sono quattro valvole, ogniuna ha un simbolo, se ho capito bene dovrei azionane tre valvole, per far aprire cosi la porta centre che è ostacolata da una pianta verde, aspetto una risposta, un grazie in anticipo.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792246
    minsc:
    raga, sono arrivato a una stanza (CENTRO RICERCHE BIOLOGICHE), in questa stanza ci sono quattro valvole, ogniuna ha un simbolo, se ho capito bene dovrei azionane tre valvole, per far aprire cosi la porta centre che è ostacolata da una pianta verde, aspetto una risposta, un grazie in anticipo.
    Hai spostato il tavolo a sx delle leve? Daiuna sbirciata a un appunto "cancellato" chissà che nn sia la combinazione giusta! :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792248
    Roberto web:
    BENE stai attento ora a come scendi dall'aereatore...dopo aver usato la sega...

usa CTRL + tasto dir SU' per scendere in basso .

mentre per appenderti ed entrare nel condotto usa CTRL e Su'.. devi essere molto veloce , altrimenti Lara non si appende e devi riscalire la scaletta -
    IO ho usato il tasto per accucciarsi e non occorre velocità, non ricordo se abbinato al CTRL oppure al dir su
    :)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792249
    grazie, ora pero ho un'altro problema sono arrivato al sanatoro, ho ucciso tutti i mostri che ho trovato sulla mia strada, ora pero mi serve un codice per inserirlo un'apparecchio, gia ho un codice pero quello mi è servito per aprire una la porta, ho anche una tessera che ho usata per aprire una porta " PASS DEGLI ASSISTITI DELLO STRAHOV, questa tessera mi è servita per aprire una porta blindata "era tutta grigia", dietro alla porta c'era anche un mostro, da la poi sono salito, per arrivare cosi all'apparecchio che mi dice di inserire il codice.
    Cmq ho trovato la tessera nell'ultima stanza, dove c'è un medico (ha un camice bianco :) ), è al centro c'è un mostro che caccia sangue di continuo, aspetto una risposta, grazie in anticipo.

<small>[ 22.07.2003, 10:28: Message edited by: minsc ]</small>

Help....... LA FORTEZZA di STRAHOV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina