1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792270
    Ciao roberto mi sono iscritto ieri sera al vostro forum chissà se posso approfittare della tua grande conoscenza dei computer per risolvere un piccolo problema che si verifica da un po di tempo!!!
    Preciso che il computer è un celeron 1200 con installato windows millennium e che non sto giocando tomb raider sul computer ma su play 2.
    Allora già da un po di tempo il computer non si vuole spegnere o meglio quando chiudo la sessione alcune volte non si spegne e diventa solo lo schermo nero, altre volte invece si spegne ma rimane la tastiera accesa e dopo un po si riaccende!!!!!!!!
    Ciao grazie della tua pazienza!!
    So che questo argomento non centra ma avevo bisogno di un aiuto!
    053 053 :D :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792271
    Ciao Faby , ho visto dei tuoi post significativi per aiuti on line , bravo !

Allora il problema che esponi si verifica perchè un programma rimane attivato e non si chiude all' imput di START chiudi SESSIONE . Quindi prioma di chiuder fai CTRL + ALT + Canc e vedi quali sono i programmi che sono attivi . Clicca sui programmi che non siano Sistray o Explorer e clicca termina operazione a questo punto puoi chiudere il PC :D

computer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina