1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792280
    Accidenti, torni all due del mattino, io dormo!
    Comunque ho finito il livello e sono al monastero. Sono salita ed entrata da una finestra e ho recuperato una chiave in un grande salone con un Budda al centro. Salvo non sapere che farne ora della chiave.
    E' un'ora che giro.
    Questo livello non mi piace, mi fa sclerare... gli altri erano decisamente più semplici!
    Ecco insomma, io sono ferma qui e credo ci resterò per un bel pezzo 014
    Tu dove sei? :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792284
    Lali
    la prima volta avevo involontariamente colpito un monaco e li avevo tutti contro... adesso almeno mi passano accanto e si limitano a guardarmi male...
    Bè se noti ti dicono invece ..Serve qualcosa ? tappetino per casa ? Munizioni usate ? cestino della merenda ? 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792287
    Lali:
    Accidenti, torni all due del mattino, io dormo!
    Comunque ho finito il livello e sono al monastero. Sono salita ed entrata da una finestra e ho recuperato una chiave in un grande salone con un Budda al centro. Salvo non sapere che farne ora della chiave.
    E' un'ora che giro.
    Questo livello non mi piace, mi fa sclerare... gli altri erano decisamente più semplici!
    Ecco insomma, io sono ferma qui e credo ci resterò per un bel pezzo 014
    Tu dove sei? :D
    Credo stasera (o meglio stamattina) di aver esagerato ancora di più con l'orario!!! :)
    E no dai!! Ti ho aspettato e tu mi vai avanti??!!
    Ero fermo all'inizio del livello!! :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792290
    Baker.C:
    ok, mia ignoranza di quel tr che non ho giocato...e....comunque....un Roberto tempestivo e preciso eek! :D wink
    Baker! Una mancanza gravissima! Devi rimediare subito e giocare TR2! NOn appena Lali/kikka ha finito ti presterà il libretto delle sue soluzioni! :cool:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792293
    Candy:
    hihihi anch'io Lali la prima volta ho sparato a quelle brave persone,hahahha nn lavessi mai fatto:p Xò averli come amici nn è male ti aiutano molto magari si offrono loro volontarie a stendere i nemici hihihi :D wink
    LOL LOL 008 pur' io l' ho sparato e ho ricominciato daccapo...... hihihi 008 053
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792294
    Padellino... sono in zona trasloco casa, in questi due giorni ci sono stata poco. Io ci sono la sera... eh, :D ma ieri era sabato...
    Adesso son qui e ci riprovo... tanto nel caso, ho sempre la chiave in mano e ancora non ho beccato la porta giusta... uffaaaaaaaaa!
    Fammi sapere tu dove sei, io dubito di andare molto avanti...

Padellino!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina