1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792437

Lara Croft e Tomb Raider sono di gran lunga i marchi e i videogiochi più famosi in Europa, questo secondo una nuova ricerca appena rilasciata da GameVision.

Grazie alla vendita della concessione del marchio alla Eidos , più la realizzazione del movie di Tomb Raider , Lara Croft si è trasformata in un'icona del suo stesso gioco, con quasi 90 per cento dei gamers che sono informati delle caratteristiche del personaggio ed oltre 80 per cento che sono informati dei suoi videogiochi. Tuttavia solo un pò più del 20 % dei gamers esaminati aveva giocato un episodio di Tomb Raider nei sei mesi precedenti all'indagine . Anche se questo dato probabilmente subirà un forte incremento in positivo con l'arrivo del titolo per PC e PS2 : TOMB RAIDER 6 THE ANGEL OF DARKNESS in uscita il 20 giugno.

In questa particolare classifica , con percentuali che vanno dal 4 al 5 % risultano nettamente distanziati altri famosi videogiochi:

Gran Turismo e FIFA giocato almeno dal 35 % dei gamers nei sei mesi precedenti . La tabella completa elenca una lista di ben 141 videogiochi..ma LARA CROFT è sicuramente il personaggio e il gioco più amato e famoso in Europa .

<small>[ 06.06.2003, 13:50: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792439
    viste le precedenti esperienze..ho dei dubbi che in Italia la data sara' quella...da noi anche le altre volte bisognava aspettare un mese in piu'..come minimo. Chi si puo' contattare in Italia per sapere SE ANCHE DA NOI quella data sara' rispettata ??
    ciao
    giorgio
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792440
    In pratica sono in questa Casciaaaa ( Big brother docet ) ... mmm Lo so io CHI...devono arrivarmi due stivaletti cinesi per l'occasione ... :mad:

Come detto è molto probabile che il dopo il 20 Giugno tu lo possa trovare da AUCHAN e nei grossi centri di distribuzione..e ti consiglio di prenderlo LI anche perchè possono fare delle offerte vantagiose ai loro clienti ad esempio da AUCHAN TR 6 Angel Of Darkness costa € 49,99 :)

Lara Croft e Tomb Raider primi in Europa !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina