1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792533
    Doppio ...capperi !!

anche per la Playstation 2 esce questo libretto :

Playstation 2 Ultimate Codes: Tomb Raider Angel of Darkness

che contiene ? Uhmmm....

Ultimate Codes: Tomb Raider Angel of Darkness is a complete disc packed with codes specifically designed for this hot selling title. If you love this game, you’ve got to have this Ultimate Codes disc.

* Packed full of codes made specifically for Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness.

* Gives gamers the power to unlock Tomb Raider: The Angel of Darkness biggest secrets.

* Easy-to-use codes are playable directly from the CD.

Lara Croft Tomb Raider Angel of Darkness with Bonus!

Un consiglio ... se non volete rovinarvi il gusto di giocare e divertirvi ... evitate di acquistarlo per ora :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792534
    Giusto Roby, wink , nn sarebbe bello iniziare subito con i trucchi ed i codici, quando uscirà per Pc, aspetterò almeno di arrivare ai livelli difficili del gioco (possibilmente gli ultimi) wink .
    Oppure verò di fare il possibile per evitare... cercherò insomma di fare del mio meglio.
    Tombs.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792535
    Tombs:
    Giusto Roby, wink , nn sarebbe bello iniziare subito con i trucchi ed i codici, quando uscirà per Pc, aspetterò almeno di arrivare ai livelli difficili del gioco (possibilmente gli ultimi) wink .
    Oppure verò di fare il possibile per evitare... cercherò insomma di fare del mio meglio.
    Tombs.
    Sì, sì... lo comprerò al secondo livello... questi nuovi nemici sono troppo intelligenti!!! :rolleyes:

PS2 ...Trucchi e codici per TR 6 !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina