1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792544
    Ho il gioco Tomb Raider Chronicles.
    Ho trovato su internet dei livelli creati da varie persone da poter scaricare ma non so come utilizzarli ne dove copiare i files.In più non ho quello che viene chiamato Level editor,ne so dove trovarlo.sapete dirmi cosa posso fare per poter scaricare ed usare quindi dei livelli creati da vari utenti?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792545
    Eheh Principiante...sei arrivato nel regno degli appassionatissimi cultori e giocatori di livelli TRLE e della Squadra tester del sito Uff.le italiano di Tomb raider , non potevi essere più fortunato :D

Una cosa per volta....
    Installa il CDverde contenuto nella confezone di Tr5 chronicles .

POI apri da Programmi / core design / TRLE e clicca su tomb4.exe e poi tomb2pc e creati un collegamento con il tasto desto del mouse . Questi 2 collegamenti li porti sul tuo desktop ( schermo ) cosi li hai in evidenza .

il tomb2pc ti apre il convertitore
    il tomb 4.exe ti fa partire la schermata di caricamento livello

bene , ora

scarica un livello TRLE , ti conviene giocarene uno insieme alla Squadra tester in modo che possiamo autarti :

Vai QUI e scarica questo livello :

One Thursday in Advent

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000689

Fai doppio clic sulla cartella gialla Zip audio e clicca su start me .exe ottieni la conversione dei file audio *.mp3 in file *.wav files , questi ultimi li inserisci nella cartella AUDIO del TRLE tramite il ricorso al tasto ADD e poi all'apertura della stessa cartella .

La conversione richiede un minuto circa ...
    ed è automatica .

Apri la cartella DATA e trasportaci con il mouse il file tut1.tr4

Apri la cartella generale TRLE e trasporta script.dat, english.dat, strings.h e Load.bmp

chiudi tutto e poi clicca sul collegamento a tomb4.exe per iniziare il livello .

questa è la procedura tipo per giocare qualsiasi livello scaricato .
    Le variazioni possono essere due o tre a seconda di come il livello viene fatto convertire dall'autore e in quale cartella dobbiamo mettere i file .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792547
    .. e se non hai il CD verde del Tomb Raider Level Editor puoi scegliere tra:

• <font size="2" face="Verdana, Helvetica, sans-serif">acquistarlo in offerta da Mediaworld (vendono TR5+TRLE a 7.90€ :D )
    <font size="2" face="Verdana, Helvetica, sans-serif"><font size="2" face="Verdana, Helvetica, sans-serif">
    • <font size="2" face="Verdana, Helvetica, sans-serif">oppure scaricare il Tomb Raider Level Manager di Paolone, che semplifica di un po' la vita ai neofiti wink , lo trovi qui:
      http://www.trlevelmanager.it :)
    <font size="2" face="Verdana, Helvetica, sans-serif">ah.. e benvenuto , ti aspettiamo anche nell'altro forum wink</font></font></font></font></font></font>

informazioni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina