1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792565
    vi prego aiutatemi, vorrei tornare a casa oggi e finire il livello...
    sono nella sala delle stagioni, ho preso tutte le gemme e le ho inserite nei queadri...deve succedere qualcosa?.............

e mò c'agia fà??? wink
    ho letto i topic vecchi di questo livello, ma non ho capito bene se mi devo arrampicare da qualche parte, ma dove??

forse dove c'è quel pezzo di pavimento rotto che forma una pedana in salita????

ho provato, ma non si arrampica da nessuna parte, .....se qualcuno avesse uno screen da farmi vedere.....magari!!!

ciaoooo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792568
    Ciao Robym , eccomi in tuo soccorso , dopo aver messo i 4 simboli , non puoi salire da nessuna parte perchè non ci arrivi wink E allora devi scendere di un piano sfruttando le botole , di una delle 3 porte che ti conducono al piano della rotonda con la lava e il meccanismo falcia lara + il masso e le punte.

Nell'area circolare , TU grazie all'inserimento dei 4 simboli hai aperto una porta che ti conduce tramite scalette ad un macchinario ..ecco li devi azionare delle leve che faranno in modo che tu riesca a raggiungere le balconate superiori della stanza delle stagioni ..ma non è finita li ..eheheh ! 006

<small>[ 29.07.2003, 09:17: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792569
    robym72:
    OTAN:
    Vedi, te la sei gufata ieri dicendo che non avevi mai chiesto aiuto! :D
    PRRRRRRRRRR!!!!!!!
    invece di prendere in giro....aiutami no??!!!!
    LOOL Robym a quello giusto chiedi aiuto! GHGHGH :D 008 :D

(OTAN sono bloccata nel sanatorio con Kurtis che posso fare? UAHAHAHHAHA vi prego lasciatemi li con lui 005 )
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792572
    robym72:
    aaahhhhhhh......oggi è giorno pari!!!!!!

LADRA! wink :D 008 :D
    Opssss 005 okok oggi hai ragione!

Ehm... mò lo caccio aspè! GHGHGH 008

PS: Robym x curiosià mentre mettevi le 4 gemme nei quadri nn hai visto nessun filmato che ti mostrava cosa accadeva con quell'azione? (apertura dei sigilli di una porta?)

<small>[ 29.07.2003, 09:39: Message edited by: sehkmet ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792573
    sehkmet:
    robym72:
    aaahhhhhhh......oggi è giorno pari!!!!!!

LADRA! wink :D 008 :D
    Opssss 005 okok oggi hai ragione!

Ehm... mò lo caccio aspè! GHGHGH 008

PS: Robym x curiosià mentre mettevi le 4 gemme nei quadri nn hai visto nessun filmato che ti mostrava cosa accadeva con quell'azione? (apertura dei sigilli di una porta?)
    a si scusa l'ho visto...non ricordavo...
    ma solo i sigilli che si sbloccano...

a proposito, da quale porta mi consigli scendere nel tunnel? quella magari + vicina ai sigilli :P

<small>[ 29.07.2003, 09:53: Message edited by: robym72 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792576
    sehkmet:
    [QBA CHE STAVI PENSANDO? :mad

LOOL [/QB]
    :P ...... 039 039 039 039 039

hey sehk, ti chiedevo prima quale porta sia meglio per scendere nel tunnel...quella che è + vicina alla porta con i sigilli....sinceramente non mi va di rifarmi di nuovo quel tunnel ..... wink

<small>[ 29.07.2003, 10:32: Message edited by: robym72 ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792577
    robym72:
    hey sehk, ti chiedevo prima quale porta sia meglio per scendere nel tunnel...quella che è + vicina alla porta con i sigilli....sinceramente non mi va di rifarmi di nuovo quel tunnel ..... wink
    PIGRA! :D 008 :D

<small>[ 29.07.2003, 11:17: Message edited by: sehkmet ]</small>

adesso sono io che mi sono bloccata....;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina