1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792603
    bella ragazzi mi hanno hanno dato tomb raider the last revelation ma mi sono gia bloccato,e che cacchio, me e possibile, sapete dove sono? voi mi direte:dove? sono al sepolcro di seth ovvero al primo livello, ma ad un enigma difficilissimo, devo saltare da una piastrella ad un altra che piano piano si illuminano con il fuoco, arrivo all'ultimo che e un occhio ma non si apre la porta davanti a me con dentro una specie di clessidra. cacchiolina! aiutatemi! :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792604
    Ciao LLiuk!
    Ti copio uno stralcio delle soluzioni che trovi nel sito:
    "Posizionatevi spalle a muro davanti alla corda, salvate, azionate la corda poi con il tasto scatto, arrivate sulla piattaforma simile ad uno scarabeo nero, poi saltate precisi in diagonale a destra, saltate subito in avanti, saltate a sinistra, giratevi appena a destra e saltate verso la piattaforma sotto il cancelletto.
    Se avrete fatto tutto ciò prima che il fuoco abbia fuso il pavimento di una qualsiasi piattaforma potrete prendere l’artefatto".
    Credo ti possa aiutare!
    Buona continuazione! :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792605
    ciao lliukk allora guarda subito sopra la porta chiusa con la clessidra, vedrai dei braceri spenti allora tira la catena, poi inizi a saltare precisissimo in tutti i blocchi che si colorano di rosso intenso, mano a mano si accendono tutti i braceri, quando saranno accesi si aprirà il cancello e potrai prendere la clessidra ciao!!!! :D

THE LAST REVELATION TOMB RAIDER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina