1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792611
    Se sei sul ponte dà un'occhiata sotto, c'è una sporgenza che puoi raggiungere facilmente con un salto e da lì proseguire :)

[EDIT: "esattamente".. se hai attraversato il ponte girati di 180° e guarda in basso a destra]

<small>[ 08.07.2003, 00:16: Message edited by: Blu ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792614
    dopo aver tirato la leva e aperto il pozzo sotto devo tornare giu'...ma ho finito tutti i medikit( 1 rimasto!) dissanguato dai pipistrelli..che non ho potuto uccidere xche' ho finito le munizioni.Chi sapeva che con la pistola"a raggi blu'" questi uccellacci NON muoiono!!? Dovro' rifare tutto il tr da capo... :( gia' che sono pieno di crash ed arrivare fin qui e' stata durissima.!!)..come si puo' rimediare ? :confused:
    Grazie x un aiuto....
    giorgio
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792615
    Ummm.. un save in quel punto ti sarebbe utile... io nn torno al mio pc da gioco se nn prima delle 13,00 se nn hai fretta (se ce l'hai vedi se trovi altri che te lo inviano prima) .. quando torno provvedo wink (io le armi le ho usate pochissimo quindi ti passerei un pò di arsenale oltre a medikit :D )
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792616
    non so come ringraziarti..certo che aspetto..tanto ce l'ho fatta a scendere ma anche dentro la buca arriva un pipistrello e la uccide..tanto era pochissima la salute rimasta!..PS:
    mi insegni poi come si fa ? magari ti scrivo o mi scrivi tu spiegandomi passo/passo la procedura...GRAZIE ! 006
    giorgio
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792619
    certo che e' bella...come altri ambienti gia' visitati,,esempio Louvre con alla pareti le riproduzioni quasi identiche dei quadri originali
    lì presenti !! Peccato..io me lo godo poco x via dei crash...fra qualche giorno dovrei montare una scheda migliore,sperando di risolvere :confused:
    ma il gioco..x quei 10 mm in cui riesco ad avanzare e' graficamente bello...poi mi dirai come fare
    grazie ancora 053
    giorgio
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792621
    giorgio:
    Peccato..io me lo godo poco x via dei crash...fra qualche giorno dovrei montare una scheda migliore,sperando di risolvere :confused:
    ma il gioco..x quei 10 mm in cui riesco ad avanzare e' graficamente bello...
    Mi spiace molto che nn tutti riescano a 'godere' al massimo di questo gioco xchè ci sono dei dettagli veramente incredibili.. l'altro gg stavo negli scavi archeologici e come un flash ho notato una cosa stranissima.. Lara solleva la polvere con gli stivaletti :D incredibbbile! Quasi nn ci credevo.. ho fatto un sacco di saltini e avanti e indietro solo x il gusto di vederla sollevarsi (follia lariana allo stato puro 008 ). Questo dettaglio come le ombre in movimento che sono bellissime o il riflesso del viso nell'acqua lo rendono ancora + bello! Se prenderai una buona scheda video spero Giorgio che anche tu potrai godere di questi particolari :)

Livello TOMBA DEGLI AVI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina