1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792631
    Non riuscivo a vedere i filmati e a sentire il tutorial all'inizio di TR6 sui tetti di Parigi.
    Ho provato a scaricare i driver aggiornati x la sk video ( Creative Sound Blaster 128PCI ) ma quando li ho scaricati mi chiedeva di installare il CD di Windows SE xchè non trovava alcune dll.Ho ignorato la richiesta xchè non riuscivo a trovarle nel CD ma adesso non riesco + a sentire niente ed infatti la scheda audio non ha + i driver corretti.In aggiunta quando lancio il gioco nelle opzioni audio non ho più niente e mi daun errore ( The following error has occured - GAME STRUCTURED EXCEPTION HANDLE ).Cosa devo fare? C'è qualcuno che mi può dare una mano?
    014 014 014 014 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792635
    Ho provato ad inserire il CD WINDOWS SE ma non riesco a capire dove trovare il percorso x rintracciare le dll.Mi sai dire dove cercarle, x favore?
    A proposito grazie Roby x le informazioni su l'installazione del gioco: avevi ragione sono riuscito ad installarlo correttamente senza problemi e devo dire che la grafica è stupenda, bellissima molto meglio che su PS2.
    Grazie mille.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792638
    io ho lo stesso problema di Devil nei filmati di introduzine Core ed Eidos e di in tutti quelli che sono prima dei livelli... in pratica tutti i file mpeg non riesce a visulaizzarmeli in TR6. Se però li faccio partire con il Win Media Palyer li vedo benissimo. Come mai?

Ho appena cambiato scheda (GeForce 5600) dipende da quello?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792639
    non credo potrebbe dipendere dal fatto che il PC non li riconosce come file mpg..non è che hai QUICK TIME installato se si..eliminalo ..oppure vai nella cartella C/ programmi / Eidos interactive/TRAOD / DATA /FMD e clicca destro poi selezioni un qualsiasi file video e col tasto destro e vai in APRI con ..poi seleziona apri tutti i file di questo tipo con ..WINDOWS MEDIA PLAYER.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792640
    Scusa Roby ma la cartella C/ programmi / Eidos interactive/TRAOD / DATA /FMD non la trovo o meglio arrivo fino a TRAOD ma poi DATA/FMD non c'è.Vuol dire che devo reinstallareil gioco da capo patch compresa? E poi come mai i video non li vedo mariesco a sentire solo l'audio?
    Qual'è il problema ( che penso sia poi comune a molti )?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792644
    No intendedevo dire che la cartella DATA all'interno di TRAOD non esiste e di conseguenza nemmeno la cartella FMV.Quindi devono essere allocate da qualche altra parte: basterebbe sapere dove.Comunque dopo avere scaricato la patch ho reinstallato i driver aggiornati della sk video ed adesso i filmati riesco a vederli.L'unico problema che mi è rimasto risulta essere l'audio del tutorial all'inizio del gioco: vedo i sottotitoli ma non riesco a sentire niente.
    Qual'è il problema?

DRIVER AUDIO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina