1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792672
    Replico anche qui...

..potrebbe dipendere dal fatto che il PC non li riconosce come file mpg..non è che hai QUICK TIME installato se si..eliminalo ..oppure vai nella cartella C/ programmi / Eidos interactive/TRAOD / DATA /FMD e clicca destro, poi selezioni un qualsiasi file video e col tasto destro e vai in APRI con ..poi seleziona apri tutti i file di questo tipo con ..WINDOWS MEDIA PLAYER.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792674
    Bene un commento direi " entusiastico " se puoi metti uno screen di Tr 6 ( premi tasto Stamp/R Sist )di quelli sbalorditivi che possa far vedere le potenzialità grafiche max della tua scheda... o invialo a : laracroft@videogame.it
    tale screen lo trovi poi nella cartella TRAOD

<small>[ 15.07.2003, 15:24: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792675
    Roby, niente! Ho provato a fare come dici, ma tutti i file .mpeg sono già associati a MP9 e perciò...

Che debba aspettare una nuova patch? oppure che cosa?

Ah, non ho detto che io ho un Win98SE

<small>[ 15.07.2003, 19:32: Message edited by: karch ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792677
    30th:
    A me e' successa 1 cosa ancora + strana.Sono andato nella cartella dei filmati e sono file audio e sono solo 3.Cosa faccio?
    30TH Penso che forse tu abbia lo stesso mio problema: l'installazione è incompleta e quindi dovresti rifarla.Prova a sentire altri più informati di me prima di farlo ( anche in considerazione del livello che raggiunto ).
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792678
    Ho gia' reinstallato(installazione completa) il gioco ma penso che vada tutto bene.Perche' ho provato a vedere i filmati (TRANNE "END"):uno era quello iniziale,l'altro uno mai visto.Cosi' ho pensato"Ma se non c'e' l'altro iniziale vuol dire ke forse vedro' anche l'altro"Chiedo cmq 1 parere a Roberto,shekmet,robym,ecc...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792683
    Se non ricordo male devono essere 7.Anch'io avevo lo stesso problema, vedevo solo 3 file nella FMW ho rifatto l'installazione completa ma non li vedevo ancora. Allora ho fatto come ha detto Rob, sono andato nella cartella e li ho aperti tutti uno ad uno con Media Player.Poi ho riavviato il gioco e i filmati iniziali sono partiti tutti. Fino adesso ( sono nel nascondiglio di Bouchard ) li vedo perfettamente.
    Quindi non saprei che dirti.....
    Forse c'è qualche programma sempre attivo ( tipo antivirus,firewall o altre cosette del genere ) che potrebbero causare qualche problema.Prova a disattivare tutto e riavvia il gioco.
    Comunque dopo avere instalalto il gioco ho aggiornato i driver audio e video e ho scaricato la patch.
    Non si sa mai....
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792684
    Bravo Devil ..hai appreso la lezione sui file mpg..sei un bravo alievo ..Bisogna farli partire dalla cartella TRAOD /DATA / FMV/ con Win wedia Player o real player...una volta visti , avviate il gioco e dovrebbero partire . Alcuni filmati si vedono durante il gioco ..tipo quello della reminescenza lariana allo specchio , quando LEI entra nell'appartamento di Von croy .
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792685
    Grazie Roby, detto da te è un onore.Considerando che non sono un esperto ma cerco di imparare sui consigli da chi a più esperienza di me.
    L'importante è cercare di carpire informazioni il più possibile da chi sa darne, x potere in futuro aiutare chi ne ha bisogno
    PS: Scusate se mi pemetto ma vorrei dire a tutto il popolo dei lariani:
    cerchiamo di divertirci con TR6 evitando di pensare che c'è qualcuno che ha un PC più potente e recente del nostro e riesce ad avere una grafica ed una giocabilità migliore.L'importante è giocare e impazzire x risoverlo nel migliore modo possibile dimenticando i problemi ( bug o altro che possono minarne il percorso ).Alla fine ( e solo alla fine ) trarremo le nostre personali e definitive conclusioni confrontando poi le idee nel forum. Potrebbe essere un modo più omogeneo x raccogliere i dati positivi e negativi del gioco e potere poi comunicare alla Eidos quello che dovrà essere corretto x lo sviluppo di TR7.

NON VEDO I VIDEO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina