1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792746
    Salve ragazzi.
    Io ieri sera alle 21.55 sono entrato in sala e ho visto finalmente Tomb Raider The cradle of life. Un film assolutamente fantastico, merita davvero il prezzo del biglietto. La storia è originale, c'è ironia, colpi di scena , effetti speciali grandiosi ed una meravigliosa ed atletica Angelina Jolie seguita da un cast di ottimi attori. Molto meglio del primo, forse anke se li fosse stato diretto da Jan De Bont, la critica lo avrebbe accolto meglio, avrebbe incassato ancora meglio e il secondo avrebbe raccolto un incasso superiore e si sarebbe avuta la trilogia. Comunque non è detto che non venga fatto, visto che Resident Evil ha incassato molto meno di Tomb Raider 2 e hanno intenzione di farne una trilogia. Chiediamo alla EAGLE di produrlo in Italia cosi avremo un film di Lara tutto italiano
    006
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792747
    LOL anche alcuni di noi sono andati ieri sera e mmmm.. si è piaciuto mah nn so .. x certe cose personalmente ho preferito il primo.. x altre si questo (ma messi insieme oddio nn so proprio)

Vorrei citare una cosa che ha detto Ss e che mi trova daccordo "il primo era + videogioco questo è + film" sì in effetti penso sia proprio così!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792755
    FASTnFURIOUS:
    si ma spiegale che era quasi vuota perchè ti eri prenotata due file, una per sedersi e una (davanti) per mettere le giacche ...
    embè? 6 stato comodo o no? :D 008 :D che volevi + ? Pop corn, coca cola, posto libero x giacce.. la miglior attrice del mondo sugli schermi .. il massimo! 008
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792756
    Io ci sono andato ieri sera e mi è piaciuto moltissimo 039 . La Jolie era davvero grande , ma vorrei sapere se ha avuto delle controfigure per la fune a testa in giù , la moto sulla muraglia , l'acqua scooter all'inizio e quando si buttano con quelle tute dal palazzo 018 .
    Quando lessi la recensione in cui diceva che Lara avrebbe ... con il tipo , mi scandalizzai , mi dissi " Lara ? No non può essere ..." e infatti lo aveva provocato solo per ammanettarlo .
    Avete notato che Lara ha appreso una cosa da quest'avventura ? All'inizio quando parla con il tipo sulla barca dice " tutto ciò che è perduto dev'essera ritrovato " mentre alla fine , quando esce dalla culla della vita dice " ci sono cose che vanno lasciate dove riposano " o qualcosa del genere .
    Una cosa è sicura ... che la videocassetta e il libro sono assicurati wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792757
    per la fune a testa in giu non ha avuto controfigure, gli attori sono stati calati con un argano e delle funi di sicurezza e i "cattivi che cadevano erano assicurati a delle corde che ne rallentavano la caduta e li facevano fivire su morbidi materassi. Per la moto d'acqua Angelina l'ha pilotata fino alla scena della giravolta in aria. Per la giravolta è stata usata una controfigura (tra l'altro una controfigura maschile). Per il lancio dal grattacielo sono state usate controfigure. La muraglia è stata realizzata in parte al computer e in parte con modellini e parti ricostruite della struttura nel Galles...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792758
    30th:
    Io ci sono andato ieri sera e mi è piaciuto moltissimo 039 . La Jolie era davvero grande , ma vorrei sapere se ha avuto delle controfigure per la fune a testa in giù , la moto sulla muraglia , l'acqua scooter all'inizio e quando si buttano con quelle tute dal palazzo 018 .
    Quando lessi la recensione in cui diceva che Lara avrebbe ... con il tipo , mi scandalizzai , mi dissi " Lara ? No non può essere ..." e infatti lo aveva provocato solo per ammanettarlo .
    Avete notato che Lara ha appreso una cosa da quest'avventura ? All'inizio quando parla con il tipo sulla barca dice " tutto ciò che è perduto dev'essera ritrovato " mentre alla fine , quando esce dalla culla della vita dice " ci sono cose che vanno lasciate dove riposano " o qualcosa del genere .
    Una cosa è sicura ... che la videocassetta e il libro sono assicurati wink
    Grazie per aver svelato dei particolari importanti sul film! (lara con quello, alla fine dice questo... :mad: )
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792759
    Se devo essere davvero sincero, il film non mi è piaciuto. Ma esattamente non saprei dire perché... ci sono state troppe cose che nel film stonavano. In realtà, a me è sembrato meno videogame e più film, e forse proprio per questo ha perso un po'. Ricordo che uscito dal cinema , dopo aver visto il primo film, mi sono messo a ricordare cn Aunt tutti i riferimenti ai videogiochi di TR... Le scene d'azione sono fatte benissimo (Jan de Bont è Jan de Bont) ma nel complesso, se al primo gli avrei dato 2 stelle, a questo gliene dò 1 e mezza :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792760
    a me il film è piaciuto, ma anche a me è sembrato meno videogame del primo. In effetti concordo con quella parte della critica americana che lo ha definito come "un nuovo film di James Bond"...infatti c'erano proprio gli ingredienti di 007: lo scienziato che vuole distruggere il mondo, Lara è al servizio di Sua Maestà, e anche le ambientazioni vanno in quella direzione (tranne poi la parte finale dei guerrieri Ombra che ci riporta al videogioco)

TOMB RAIDER : THE CRADLE OF LIFE- Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina