1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792801
    Salve amici.
    Da qualche giorno, la mia devastante incapacità video-gamistica, mi tiene incollato nella zona dei salti de "La Cripta degli Eroi".
    Così, fra un salto errato, e una piattaforma che mi si polverizza sotto i piedi proprio quando già pregusto la piacevole sensazione di poggiarvi i piedini sopra, mi ritaglio dei momenti di immobile riflessione fra un "caricamento" e l'altro.
    Spesso la nostra eroina virtuale, nel corso dellle sue avventure rocambolesche, ha a che fare con quei "deliziosi e tragici" oggetti della tecnologia che noi conosciamo come computers.
    Appaiono spesso infatti, o nei filmati, o nel gioco stesso, questi sorprendenti ma ormai quotidiani aggeggi, spesso, anche, con un ruolo importante al fine della storia stessa.
    Ho notato con gioia, che in Tomb Raider The Angel Of Darkness, che per comodità chiameremo TR6, per la prima volta fa capolino un mio grande amore.
    Uma Thurman direte voi? No. Ci sarebbe un "conflitto d'interessi" con la Jolie.
    Parlo dell' iMac G3.
    Questo:

Debutto assoluto, almeno per quanto ho potuto vedere io, nell'appartamento di Von Croy, ove addirittura Lara vi attinge informazioni.
    E' un modello Snowhite. Quello tutto bianco.
    Un po' "squadrato" rispetto al reale, ma la tipica forma non dà adito a dubbi. E' un iMac G3.
    Pensavo fosse solo un'apparizione sporadica.
    Un omaggio a questa macchina prodigiosa (da poco fuori produzione). Un "cadeau" (si scrive così?) per celebrare questo mitico oggetto.
    Invece poco dopo, quando con quel matto di Kurtis, sia rriva nell' "Area di Sicurezza", gli iMac sono praticamente quasi la regola.
    Addirittura vi è un "Blumarine" come quello dal quale, vi sto scrivendo ora.
    Essendo io un Mac user dal 1994, con l'allora "innovativo" quadra (180 mhz di assoluta stabilità!!!), non posso che essere felice per questo "omaggio" al mondo Apple, così meschinamente boicottato dall'antagonista "monopolista".
    Quanti "Mac users" ci sono in questo forum? Uno, due?
    Formiamo una lobby di amichetti?

Con immutato "Think different", Martin Mystere.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792805
    Sia chiaro che non è certo un'accusa di pubblicità occulta. Figuriamoci.
    Sono un tifoso della Apple, la cosa non puo' che farmi piacere.
    Se Lara un domani, in una delle sue avventure, tirasse fuori dal suo zainetto un bell' iBook o un fiammante Power Book, la cosa non mi potrebbe che far piacere.
    Chiamiamolo corporativismo...
    Comunque la famiglia cresce.
    (ps: Quali versioni di Tomb Raider sono disponibili per Mac? E che requisiti minimi di sistema e di hardware ci vogliono?)

Roberto web:
    il Mac ha dato vita ai moderni PC wink

Guarda che chicche.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792806
    Il MAc è storia del PC wink

Ti riporto la news...che ho messo

TR 6 il 10 Gennaio 2004 la versione per MAC

a cura di Roberto Web [08/12/2003]

l´Aspyr Media ha terminato di convertire la versione TRAOD per i sistemi MAC si attende ora la commercializzazione del prodotto da parte della Eidos interactive . Per la migliore giocabilità di Angel of Darkness per Apple Macintosh si raccomanda Mac OS X 10.2.6 o successivo, 1.2 GHz PowerPC G4 o più performante , 256 MB RAM e almeno una scheda grafica 32 MB Radeon 7500/GeForce 2MX hardware acceleration . Il gioco dovrebbe essere rilasciato il 10 gennaio 2004. Aspyr Media con Westlake Studio è stata responsabile della pubblicazione di tutti gli altri episodi di Macintosh Tomb Raider convertendo il codice sorgente da PC a MAC .
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792809
    Walrus:
    Mi piacerebbe sapere che differenze ci sono nel trle tra la versione Windows e la Mac... wink
    Sostanzialmente credo nessuna.
    Io ho a malapena una demo del 3 per mac. Gioco su PSX2.
    Credo i comandi siano un po' diversi, dato che le tastiere sono un po' differenti.
    Ma per altro credo non ci siamo differenze.
    Ah forse una sì. Su Mac magari non ti si pianta... su Windows... chissà...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792812
    BVZM:
    Salve amici.
    Da qualche giorno, la mia devastante incapacità video-gamistica, mi tiene incollato nella zona dei salti de "La Cripta degli Eroi".
    Così, fra un salto errato, e una piattaforma che mi si polverizza sotto i piedi proprio quando già pregusto la piacevole sensazione di poggiarvi i piedini sopra, mi ritaglio dei momenti di immobile riflessione fra un "caricamento" e l'altro.
    Spesso la nostra eroina virtuale, nel corso dellle sue avventure rocambolesche, ha a che fare con quei "deliziosi e tragici" oggetti della tecnologia che noi conosciamo come computers.
    Appaiono spesso infatti, o nei filmati, o nel gioco stesso, questi sorprendenti ma ormai quotidiani aggeggi, spesso, anche, con un ruolo importante al fine della storia stessa.
    Ho notato con gioia, che in Tomb Raider The Angel Of Darkness, che per comodità chiameremo TR6, per la prima volta fa capolino un mio grande amore.
    Uma Thurman direte voi? No. Ci sarebbe un "conflitto d'interessi" con la Jolie.
    Parlo dell' iMac G3.
    Questo:

Debutto assoluto, almeno per quanto ho potuto vedere io, nell'appartamento di Von Croy, ove addirittura Lara vi attinge informazioni.
    E' un modello Snowhite. Quello tutto bianco.
    Un po' "squadrato" rispetto al reale, ma la tipica forma non dà adito a dubbi. E' un iMac G3.
    Pensavo fosse solo un'apparizione sporadica.
    Un omaggio a questa macchina prodigiosa (da poco fuori produzione). Un "cadeau" (si scrive così?) per celebrare questo mitico oggetto.
    Invece poco dopo, quando con quel matto di Kurtis, sia rriva nell' "Area di Sicurezza", gli iMac sono praticamente quasi la regola.
    Addirittura vi è un "Blumarine" come quello dal quale, vi sto scrivendo ora.
    Essendo io un Mac user dal 1994, con l'allora "innovativo" quadra (180 mhz di assoluta stabilità!!!), non posso che essere felice per questo "omaggio" al mondo Apple, così meschinamente boicottato dall'antagonista "monopolista".
    Quanti "Mac users" ci sono in questo forum? Uno, due?
    Formiamo una lobby di amichetti?

Con immutato "Think different", Martin Mystere.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792813
    Ciao, sono Flaminio e anche io sono un fedele mac users, possiedo un g4 800Mh.
    Ho gia scritto a questo forum e sono disperato. Sono arrivato al livello "le miniere della RXTech" (tomb rider III) ma non riesco ad andare avanti perché non trovo un pulsante con cui frenare il vagoncino prima delle curve (tasto ALT non sembra dare effetti) per cui alla prima curva veloce mi schianto...
    Mi capirai, arrivare qui e bloccarmi vicino alla fine... Se sai qualcosa fammi sapere ti prego
    sono DISPERATO...e che cacchio!
    saluti e baci: FLAFLA
    PS sono d'accordo per comunity MAC/LARA DiFFERENT THINKER

Lara Croft e Macintosh. Think different.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina