1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792828
    sehkmet
    [QB]Verner se ne è già parlato e no l'arma di Kurtis nn si usa!
    per "prima" si intende naturalmente "dopo" l'uscita del gioco e cioè quando l'utente ormai è rimato fregato.

cmq sembra che non sia solo questo che manchi.

esempio?

-nel primo livello ci sono un sacco di porte in cui appare la manina ma queste porte non si aprono.
    eppure ricordo alcuni filmati dei primi che hanno provato TR in cui,vicino al cane del primo livello, c'era una porta da cui entrava un poliziotto con la torcia e che arrestava Lara....tutto questo è scomparso.

-secondo alcuni,sembra chi in un filmato ci sarebbe dovuto essere anche una scena del crollo di Lara nella piramide....ma manca.

-la bella SHAMAN ...la donna che ha salvato Lara dal crollo della piramide...sembrava dovesse essere un personaggio di TRAoD....ed invece è scomparsa pure lei.

forse Shaman apparirà in TR7,forse il filmato del crollo della piramide apparirà in TR7 ma perchè far credere a tutti che tutto questo sarebbe stato parte di TRAoD?

mi sembra chiaro(almeno a me)che per evitare di perdere l'anno finanziario la Core/Eidos abbiano deciso di tagliare alcune cose rendendo così TRAoD un gioco inccompleto.
    il gioco avrebbe avuto urgenza bisogno di almeno un altro anno per essere a posto....ma dopo 2 anni e mezzo di attesa credo che ,anno più anno meno, non sarebbe cambiato niente.

vedo che adesso alla Core stano cominciando a cadere le prime teste di serie a cui seguiranno altri perchè si sono resi conto che il gioco ha deluso moltissimi fans di Lara e se si continuava così(con un gioco buggato,pieno di errori grafici e incompleto) il fenomeno di Lara sarebbe sceso a poco a poco e non possono permettersi questo perchè Lara+Tomb Raider significa fonte di sicuro guadagno.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792829
    perchè Lara+Tomb Raider significa fonte di sicuro guadagno
    speriamo Dario, che veramente se ne accorgano....
    è vero il gioco secondo me è incompleto....è un vero peccato, xchè comunque la storia è bella e ben dettagliata.... :)

ancora a kurtis non ci sono arrivata, (ci credete che non ho un momento di tempo x giocarci... :( )però l'ho incontrato al bar, mentre discutevo con il barista che mi diceva che dovevo trovare x lui una cosa... wink wink
    poi vi dirò anche la mia.... :)

<small>[ 16.07.2003, 12:54: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792830
    vedo che adesso alla Core stano cominciando a cadere le prime teste di serie a cui seguiranno altri perchè si sono resi conto che il gioco ha deluso moltissimi fans di Lara e se si continuava così
    per ora il solo Jeremy Heath smith è stato ..sollevato dall'incarico .

(con un gioco buggato,pieno di errori grafici e incompleto) il fenomeno di Lara sarebbe sceso a poco a poco e non possono permettersi questo perchè Lara+Tomb Raider significa fonte di sicuro guadagno
    Giusto lo vogliamo tutti come fan di Tomb Raider
    e a maggior ragione alla EIDOS metteranno al lavoro ..da avanti ieri...i programmatori Core Design per realizzare una patch che risolva i problemi riscontrati dagli utenti , o perlomeno quelli che gli utenti hanno trovato , valutandone la fondatezza e il modo in cui si sono evidenziati wink

<small>[ 16.07.2003, 13:04: Message edited by: Roberto web ]</small>

Ma dove sono le lame di Kurtis?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina