1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792849
    dateci un taglio! wink la bellezza di un nuovo forum è di riempirlo! insomma si inizia che è già pieno e passa pure la voglia!!!!! e alla fine i topic sono ricopiati da quello vecchio!!! quindi neanche si va a leggerli!

insomma che gusto c'è ad avere un nuovo forum se non si può partecipare a riempirlo! l'avete già reso asfissiante, al ritorno dalle vacanze chi potrà mai dire "è nuovo, che bello", se già lo vedo così incasinato! :P

tutto questo detto con ironia, naturalmente wink

ma inventatevi nuovi argomenti, che senso ha avere tutti i topic "nuovi" con le cose vecchie? e uffa :D

<small>[ 31.12.2002, 01:22: Message edited by: psiko ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792850
    Certo Psiko il tuo ragionamento può andar bene , soprattutto per CHI ha sempre frequentato il nostro forum . Ma come sai tra qualche giorno..tutto verrà camcellato . ( 19 mesi di post che andranno perduti ..) . Ho semplicemente postato quelli più recenti e quelli più interessanti per avere una continuità 007 Poi contemporaneamente a Frattale ..ho scaricato con un programma tutti i Topic e post dei 2 Forum facendone quindi un archivio ad uso personale nel caso occorresse.
    Ora siamo nella normalità e stiamo postando giorno per giorno cose nuove , anche se in questo periodo tutto il mondo ufficiale lariano pare sia su altri lidi.. 1 009

finitela!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina