1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792869
    Uffino, stavo prendendo la maschera a gas, ho premuto start e mi si è bloccato tutto, ho dovuto spegnere e adesso tr6 nn mi parte più. vedo la clesidra poi sparisce ma nn carica nulla, nel ctrl alt canc vedo traod_p3 acceso e msgrv32 o qcsa del genere bloccato, ho fatto scandisk e defrag ma nn risolvo nulla, che faccio? ho provato anke a rimettere la patch ma nn va:((
    sapete aiutarmi?
    ho w98, ma è andato fin'ora , boh!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792870
    Che caratteristiche tecniche ha il tuo PC ? ..certo se riesci a installare WIN 98 SE è molto molto meglio ...perchè la Core afferma che TR 6 si gioca con Sistemi operativi da Win 98 SE in poi ..se sei arrivato fino al Louvre vorrei capire come hai fatto ! Sei sicuro di non avere un 98 special 008 ?

<small>[ 21.08.2003, 10:16: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792871
    Non so che w98 ho, boh, ma se Se sta per second edition allorea penso di si....però ho la scheda video nvidia, che ho aggiornato appunto per tr6....cmq prima nn so come, è ripartito il gioco, ma mentre caricava ha fatto un errore irreversibile e ho rispento, nn va neank'ora:( riprovo a spegnere accendere scandisk, venti mila volte forse ci riesco:)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792872
    NO fai una cosa rimetti i DRIVER originali della tua scheda video ..gli ultimi driver Nvidia detonator , quelli che vanno bene per tutte le schede , danno questi problemi ..lo so perchè li ho avuti anch'io installando quei driver . Mentre tutto è tornato normale eliminandoli del tutto da aggiungi e rimuovi in pannello di controllo PC .
    Provare per credere !
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792873
    Ora funziona, se lo rifà seguo il tuo consiglio, grazie mille.....un ' altra cosuccia, io sento solo i filamti iniziali e vedo tutti quelli interni al gioco normalmente, solo che alla fine del louvre sotto assedio, non vedevo quello nella casa di von croy, perrk? è sempre il problema dei driver secondo te? la patch nn aiuta, l'ho già messa
    grazie ancora
    Silvio

p.s. che succede in quel filmato, io sentivo solo von croy che diceva togliti di mezzo a lara e poi altri rumori....
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792875
    Fin ora è il primo all'interno del gioco che nn funziona, poi ci sono quelli prima del gioco (eidos, e uno con von croy penso)....nella cartella fmv è normale che ce ne siano solo 6 o 7? uno della eidos, unaltro logo uno con lara che scappa dai poliziotti e uno con i credits più altri della fine del gioco che nn ho ancora visto....è giusto?

A me basta sapere se si vede all'inizio quello che è successo in egitto e poi vorrei sapere cosa è successo dopo la fuga dal louvre a casa di von croy...chiunque ha la pazienza di spiegarmelo o mi spiega come vederli dai cd è un mito, grazie mille,
    silvio
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792877
    Quello che veramente è accaduto in Egitto..non si sa.. :(

Lara dice solo che Von Croy se ne è andato lasciandola LI ...Il filmato dell'appartemento di Von croy in pratica è quello di un traile di TR 6..Lara apre la port ae camminando mette i piedi su una cornice con foto e ne frantuma il vetro...
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792878
    Ok ora inizio a capire, chiedo l'ultima cosa, all'inizio quale viene mostrato dopo i 2 loghi? crdit?
    guardandoli penso di essermi perso flash dopo il louvre vero?
    grazie per l'immensa pazienza,.
    silvio 009 ma gurada questo sembra il fantasminmo rosso 1 e questo il killer, ok sto sclerando
    ciao ciao
    Silvio

problema avvio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina