1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792880
    Avete mai pensato a come potrebbe concludersi la serie dedicata alla nostra Laretta?? E purtroppo quest'eventualità diventa più probabile se il gioco non verrà riportato agli antichi splendori!!
    Io credo che la nostra eroina potrebbe salutarci con la più grande avventura che abbia mai vissuto. Ecco la mia idea:
    se avete seguito X-Files, conoscerete il motto di Mulder "la verità è là fuori..": e se Lara decidesse di scoprire questa verità e giungesse all'amara consapevolezza di essere nient'altro che un videogame, e delusa spegnesse definitivamente la consolle (sapete a cosa alludo..)...
    non credete che, tutto sommato sia una bella fine?? dopotutto le grandi "dive" preferiscono ritirarsi quando sono all'apice del loro successo, che veder tramontare la propria fama... 014 009
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792882
    Io non credo a una fine di Tomb Raider, perchè Lara ormai è entrata nel mondo di tutti i giorni (vi ricordate Lara nel concerto degli u2?)....Lara è un personaggio a 360°...per me potrebbe anche sfilare x uno stilista famoso....si potrebbe usare la sua immagine anche per delle pubblicità progresso.Insomma per farla breve chi può sfruttare l'immagine di una star immensa come lei credo che ci penserà 1000 volte prima di abbandonarla.Io la penso così....Per noi lariani il futuro è roseo, ne sono sicuro.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792883
    Non credo che la fama di Lara sia all'apice. Può arrivare ancora più in alto. Provate solo a pensare in quanti stanno apettando TR7, per non parlare del snervante stillicidio di notizie sull'uscita di TRAOD. Tutti ad attendere sempre la prossima uscita. Insomma ci sono troppi interessi per mandare in pensione Lara. E poi un/una eventuale sostituto/a non sarebbe la stessa cosa. TR <==> Lara Croft.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792884
    Buggy:
    Non credo che la fama di Lara sia all'apice. Può arrivare ancora più in alto. Provate solo a pensare in quanti stanno apettando TR7, per non parlare del snervante stillicidio di notizie sull'uscita di TRAOD. Tutti ad attendere sempre la prossima uscita. Insomma ci sono troppi interessi per mandare in pensione Lara. E poi un/una eventuale sostituto/a non sarebbe la stessa cosa. TR <==> Lara Croft.
    la penso anche io così.....ma ....la paura che possa scomparire ...un pochino c'è!!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792885
    Buggy
    E poi un/una eventuale sostituto/a non sarebbe la stessa cosa. TR <==> Lara Croft.
    Non ho mai detto che dovrebbero sostituire Lara. Questo mai. Pensavo solo a come si sarebbe potuta concludere la saga. Miss Croft meriterebbe un'eventuale uscita di scena col botto...

dopotutto niente è eterno...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792886
    TheArtist:
    Buggy
    E poi un/una eventuale sostituto/a non sarebbe la stessa cosa. TR <==> Lara Croft.
    Non ho mai detto che dovrebbero sostituire Lara. Questo mai. Pensavo solo a come si sarebbe potuta concludere la saga. Miss Croft meriterebbe un'eventuale uscita di scena col botto...

dopotutto niente è eterno...
    anche se Lara non ci sarà +......rimarrà per sempre nel mio cuore!!! 039 008 008

Adventures of Lara Croft: The End

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina