1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792932
    ........non mi sembra male come trailer...
    però mi sembra che anche qui di effetti speciali non ce ne sono molti...

certo l'hanno fatta diventare na super eroe...eroina.... wink
    un miscuglio di 007, indiana jones....speriamo bene , io sono ottimista.... :D :D ....tanto il DVD quando uscirà lo comprerò lo stesso 039 :P wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792937
    Beh, ad essere sincero (almeno per quel che si vede nel [LIST] trailer) non mi sembra che ci sia una grande differenza con TB1.
    Speriamo che sia solo una mia impressione.
    Mi aspetto da questo film una trama più travolgente, coinvolgente, meno scontata del primo TB1.
    Comunque in ogni caso è già da apprezzare l'impegno e la professionalità che la nostra Angelina ci ha messo nelle riprese del film.
    Come si suol dire....comunque vada sarà un successo (almeno per me).
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792938
    Visto :)

Promette bene :) .. per la trama non saprei, ma guardando le immagini d'azione non so a voi, ma a me fa sentire quasi "in gioco" :)

La parte del salto dall'Hong Kong IFC Building che avevamo intravisto già in altri filmati ora è molto più coinvolgente e vedere i protagonisti in volo planare con le tute alari disegnate da Patrick de Gayardon, beh immagini stupende, ma che malinconia :( ..

Il trailer volendo si può "scaricare" anche da lco (clicca) .. sono solo 3.33MB :)

E del nuovo sito che ne dite? A me l'animazione iniziale, quella che fa saltare "to siberia - to kenya - to greece - to hong kong" mi ha ricordato un po' le scelte dei livelli in TR3 (ok, è la mia passione :D ) .. vedremo come lo aggiorneranno di volta in volta :)

<small>[ 27.03.2003, 14:59: Message edited by: Blu ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792939
    Aiuto Rob!!!!!
    Dal primo link non riesco a cacciare un ragno dal buco.
    Quando clicco sul trailer, non me lo fa scaricare ma solo vedere on line e diciamo che con una connessione da 56k non è un bellissimo spettacolo...
    con il secondo ilink, arrivo in una pagina di LCO che dice che il file non è disponibile o cose del genere... mi sembra che faccia polemiche su link sanguisuga o cose simili... HELP 018 018 005
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792940
    Cosi al volo ...ti rispondo che.. dovresti scaricarti la versione di Windows Media Player 9 ed installarla sul tuo PC quindi connetterti per la visione del trailer ..e poi potrai selezionando in fase di installazione del programma Win media Player 9 l'opzione per salvare i filmati dalla rete ..rivedertelo qunte volte vorrai :D

http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/9series/player.aspx

Consiglio di installarlo a tutti VOI ! 006

<small>[ 27.03.2003, 22:52: Message edited by: Roberto web ]</small>

ragazzi...correte a scaricareeeee....il trailer!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina