1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792947

Intanto ...in America .. lasciano ancora la date del 18 giugno

On the 18th of June Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness will be on store shelves!!!!

Mentre lo stesso sito Inglese NON presisa date...

Il sito tedesco parla ancora del 20 giugno....

mentre il sito Core France ..riporta un articolo dell'ultimo E 3...a Los angeles...

Salon E3 : Eidos Interactive et Core Design annoncent le retour de Lara Croft Le 20 JUIN 2003

In giappone...

ララ・クロフトメールマガジン
    登録はこちらから

che sia la data giusta ?

<small>[ 17.06.2003, 23:20: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792949
    senti senti... qui diamo i numeri.. chissà che la forza jedi nn stia influendo sul corso della storia :D 008 :D
    Aguzziamo i sensi xchè il magic moment sta arrivando e come direbbe Madonna "SIETE PRONTIII?? SIETE CALDIII??" ok tutti in coro "YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS" :D 008 :D 008 :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792950
    Uhm non so se la forza di tutti i Jedi, Yoda compreso basterebbe per influenzare l'uscita del nuovo episodio di Lara..comunque la " forza " in certi casi ..aiuta a comprendere meglio il futuro .

..Un Jedi non utilizza MAI i poteri del Lato Oscuro

:mad: TU ...scendi sulla Terra e vai a comprare Tomb Raider 6 , sento della grande forza scorrere in quel gioco ..!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792956
    ..TRaider...lo so che vi sono in giro 2 milioni di appassionati che dicono la loro...ma la fonte unica e certa è la LEADER che distribuisce il prodotto in Italia :rolleyes:

Per la data che riporti ..penso invece che sia quella prevista per l'uscita ufficiale del DVD - PS2 sempre relativo ad Angel of Darkness..le due forniture sono distinte per articolo , anche se è sempre la LEADER che distribuisce tramite i suoi agenti . Spero di aver chiarito .

5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792957
    Tomb Raider 6 previste 2 milioni di copie iniziali

by RobertoWeb

LONDRA - Stuart Cruickshank , principale curatore finanziario per Eidos ha precisato che TR 6.. il nuovo episodio di Lara Croft deve essere nei magazzini entro il 30 giugno affinchè l´azienda riconosca le vendite per l´anno finanziario in corso che chiude l´ultimo giorno del mese.
    :) Buon per noi Lariani .
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792958
    Questa mattina sono andato da un negozio, dove ho ordinato il video game :D 008 :D
    Il titolare ha chiamato il fornitore, il quale ha detto che a lui arriverà il 20 giugno... da noi la settimana seguente... comunque dipende pure dalla vicinanza del fornitore alla città... Comunque cercheremo di essere pazienti... non è così?
    005 005

...la data di uscita di TRAOD in ITALIA....!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina